Milano Moda Donna

Atelier Emé: abiti da cerimonia 2016 per donne glamour [FOTO]

Atelier Emé: abiti da cerimonia 2016 per donne glamour [FOTO]
da in Abiti, Abiti da sera, Cerimonia, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Atelier Emé presenta per la prima volta una collezione di abiti da cerimonia 2016 per vestire donne glamour, che sono sempre alla ricerca del look giusto per le grandi occasioni. Il noto marchio italiano lancia finalmente una serie di vestiti pensati anche per le invitate di tutte le età, cercando di rispondere alle esigenze e alle richieste delle sue clienti. Ci sono dress evergreen, come quelli in chiffon con corpetto a cuore e quelli con linea scivolata e scolli a v, ma anche delle creazioni molto particolari e assolutamente inaspettate. Quella che andremo a scoprire è la collezione Atelier Emé Party, una collezione da cerimonia very chic.

    Siamo soliti conoscere questo brand per le deliziose proposte nuziali. Se gli abiti da sposa Atelier Emé vi hanno conquistate, sicuramente non riuscirete a resistere alla linea Party, ovvero la nuova collezione da cerimonia pensata per tutte le invitate. Cosa c’è di nuovi in questa serie? Ci sono diversi modelli piuttosto originali e inaspettati, che vantano delle splendide gonne vaporose, lunghe e disegnate. Tra questi c’è un delizioso e fresco completo composto da crop top bianco a maniche corte e maxi skirt con stampa pastello effetto graffiti, al quale si abbina un insolito chiodo di pelle white, un altro che ha il corpetto a cuore con paillettes nere e gonna bianca con disegni random neri e rossi, e infine un particolare vestito con nastro black, spacco e frasi su tutta la lunghezza.

    Molto belli anche i nuovi abiti da cerimonia con pantaloni, in particolar modo i jumpsuit dress che presentano schiene in pizzo o anche inserti sul top decorati. In alternativa troviamo anche dei vestiti composti da bluse ricamate e pantapalazzo total black.

    Per la mamma della sposa ci sono tanti eleganti dress da indossare in questo grande e importante giorno, come quelli che prevedono bluse con collo alto e gonne dritte e leggermente svasate sul fondo, ma anche abiti da cerimonia lunghi in seta avorio e pizzo nero.

    Non mancano le proposte più classiche ed evergreen, come i tubini in pizzo, declinati in rosso e in nero, con lunghezze medie e scollature omerali o con tonde con maniche midi o lunghe. Ci sono gli abiti da cerimonia in chiffon con corpetti a cuore e quelli con bretelle ampie e smanicati, così come dei modelli che vantano importanti spacchi laterali. Scoprite nella nostra gallery l’intero catalogo di vestiti da cerimonia Atelier Emé 2016.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAbiti da seraCerimoniaModa Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/05/2016 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI