Aspettando un negozio Primark in Italia, le foto dei pantaloni del brand per l’autunno 2011

Aspettando un negozio Primark in Italia, le foto dei pantaloni del brand per l’autunno 2011
da in Donna, Moda, Pantaloni, Primark, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Quando aprirà un negozio Primark in Italia, dove poter acquistare tutti i capi di abbigliamento low cost di questo fashion brand inglese? E’ la domanda che si pongono moltissime fashioniste, che non vedono l’ora di organizzare un bel viaggetto a Londra non solo per respirare l’aria glamour della capitale inglese, ma anche per fare un po’ di shopping nei punti vendita del fashion brand low cost presenti in città. In attesa di ricevere una risposta positiva da parte del marchio di moda, accontentiamoci di ammirare i capi di abbigliamento proposti dal brand per l’autunno inverno che verrà.

    Mentre in Italia sale la domanda per un negozio Primark, dove poter acquistare la moda del brand, ecco che su internet possiamo ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori che il marchio ha pensato per tutte le ragazze che amano lo stile low cost dell’azienda inglese. Capi di tendenza, venduti comunque a prezzi decisamente vantaggiosi.

    Nei negozi londinesi di Primark, ma anche in quelli sparsi un po’ nel resto d’Europa, Italia esclusa, ecco che possiamo ammirare tutta una serie di pantaloni, che fanno parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 del marchio di moda. Pantaloni di ogni genere, perfetti per ogni momento della giornata e ogni occasione, come quelli coloratissimi, che daranno un po’ d’allegria alla stagione fredda.

    Moltissimi i modelli proposti.

    Abbiamo quelli di chiara ispirazione Seventies, in vendita a prezzi decisamente bassi, con la zampa al fondo che fa molto figlio dei fiori. E poi abbiamo anche i jeggings, una via di mezzo tra jeans e leggings, senza dimenticare gli shorts, perfetti anche per la stagione fredda, da abbinare a stivali. Per un look low cost, che non costa più di 20 euro, ma comunque glamour!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPantaloniPrimarkmoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI