Speciale Natale

Asos abiti da sposa 2016: la collezione low cost

Asos abiti da sposa 2016: la collezione low cost
da in Abiti Da Sposa 2017, Abiti da sposa corti, Matrimonio, Moda Low Cost
Ultimo aggiornamento:
    Asos abiti da sposa 2016: la collezione low cost

    Arriva la nuova collezione di abiti da sposa 2016 di Asos, una linea low cost pensata per tutte quelle ragazze che sognano il giorno del matrimonio in grande stile ma senza dover per forza sborsare cifre importanti. A trionfare, infatti, deve essere l’amore e non il conto in banca che, pian piano, si va svuotando, ma anche lo stile, anzi il bridal look è molto importante. È dunque possibile trovare un vestito da sposa che non costi moltissimo? A questo ha risposto Asos con una linea che comprende ben quattordici pezzi nuziali. Vediamo insieme di cosa si tratta.

    Abito sposa drappeggiato Asos

    Questa è la cruda e dura verità: gli abiti da sposa costano molto e se state pensando di organizzare il vostro matrimonio, tra le voci spesa dovrete aggiungere una cifra importante quando si parla del vostro look nuziale. Questa, almeno, è stata la regola fino a poco tempo fa, quando riuscire ad acquistare un buon prodotto a poco è stato del tutto impossibile. Da qualche anno, fortunatamente, dei brand hanno lanciato delle bridal collection, tra cui anche la H&M, che ha presentato una linea sposa low cost piuttosto glamour e ricercata. Per il 2016 anche Asos si è lanciato in questo settore e ha realizzato quattordici proposte nuziali per accontentare tutte le donne.

    Minidress di Asos

    La collezione di vestiti da sposa di Asos è caratterizzata da creazioni dagli stili e dalle silhouette differenti. Tra queste troviamo degli eleganti modelli tattoo, ovvero caratterizzati da un fondo nude e decorazioni in pizzo effetto trasparente. Ci sono anche modelli drappeggiati e bianco puro, abiti in stile Colazione da Tiffany e minidress bon ton con tanto di colletto tondo alla Peter Pan. Deliziosi anche quelli più scivolati, con bretelline sottili che si incrociano sulla schiena, e quelli dal taglio più pulito sui quali troviamo dei ricami e dei decori di natura floreale.

    Abito sposa crop top Asos

    Amate i vestiti nuziali corti? Niente paura, nella Asos bridal collection c’è spazio anche per qualche proposta in stile, con top a cuore o a maniche lunghe e gonne leggermente ampie e vaporose. Tra le creazioni della linea c’è anche un jumpsuit dress, per chi ha sempre sognato di sposarsi in pantalone, e dei meravigliosi e trendy abiti da sposa crop top, che è possibile acquistare anche separatamente, perché all’interno della collezione sono stati proposti anche un top gioiello smanicato e una gonna longuette asimmetrica scivolata.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Abiti da sposa cortiMatrimonioModa Low Cost

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI