Asia Argento, testimonial a fumetti per Relish

Asia Argento, testimonial a fumetti per Relish
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Asia Argento fumetto

    Asia Argento è diventata testimonial di moda del marchio Relish. L’attrice italiana, figlia del grandissimo Dario Argento, l’imperatore del cinema horror italiano, che ci ha terrorizzato con moltissimi film entrati nella storia del cinema del genere, è stata scelta dal marchio di moda per rappresentare la sua collezione femminile primavera-estate 2010. Il fashion brand ha voluto celebrare la sua nuova linea e le sue nuove creazioni, invitando l’attrice italiana a rappresentare i suoi valori.

    Nella nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2010 di Relish potremo ammirare Asia Argento in carne ed ossa, ma anche a fumetti.

    Confermata dopo il successo dello scorso autunno-inverno 2009/10, anche per questa stagione calda è stato confermato il nome dell’attrice, che verrà fotografata, ma anche immortalata in alcune immagini a fumetti.

    Ad immortalarla negli scatti della campagna pubblicitaria di Relish, ci ha pensato il fotografo Rennio Mandredi, mentre il fumettista italiano Luigi Simeoni ha realizzato dei disegni che vedono protagonista l’attrice: i due artisti lavoreranno insieme per proporci una campagna pubblicitaria davvero molto particolare.

    Asia Argento testimonial

    Asia Argento per Relish

    Asia Argento per Relish

    277

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI