Ashley Simpson: look pop in technicolor

Ashley Simpson: look pop in technicolor
da in Moda, Style Low Cost, Vip Style, Accessori Inverno 2010
Ultimo aggiornamento:

    Ne sono passati di anni e di acqua sotto i ponti, prima che Ashley Simpson riuscisse finalmente ad affermarsi come attrice e cantante di successo, uscendo dall’ombra della sorella maggiore Jessica, che l’ha preceduta da sempre in fatto di notorietà.

    Ashley tra le due è sempre stata la più timida, la più ribelle, la bellezza meno classica, anzi, agli esordi, era considerata dai maligni come il brutto anattrocolo della famiglia; ma come nelle fiabe (grazie anche a una rinoplastica riuscita alla perfezione, a una personal stylist eccellente e agli ingaggi giusti, la piccolina di casa Simpson è sbocciata in un bel fiore e ora si sta ri-prendendo tutta la scena.

    Dopo un primo debutto televisivo nelle teen series “Settimo cielo” e “Malcom”, la vedremo presto sugli schermi nella serie “Melrose Place” (dopo “90210” ormai è di moda il remake dei serial anni ’90), mentre per quanto riguarda la carriera musicale, dopo il successo del 2005 “I am me” con i singoli hit “Boyfriend” e “L.O.V.E.”, ha inciso nel 2008 il terzo album “Bittersweet World” che purtroppo non ha riscosso il successo sperato.

    A soli venticinque anni Ashley, ha comunque già raggiunto grandi mete, sia dal punto di vista professionale, che da quello personale: infatti è felicemente sposata (con Peter Wentz bassista dei Fall Out Boy) e ha un figlio di un anno, Bronx Mowgli.

    Il suo stile non passa di certo inosservato, è trendy, molto pop, a volte sopra le righe, coloratissimo, molto urban-chic; stampe, tinte fluo e psichedeliche, accessori street e eighties, collane bon-ton e catene punk fanno parte integrante del suo guardaroba.
    Accanto a questo lato da party girl, ad Ashley piace spesso esibire dettagli romantici da bambolina, come una treccia, un cerchietto frou-frou o un fiore di stoffa o pailettes tra i capelli (ultimamente) ramati.

    Se volete copiare lo stile divertente e colorato di Ashley ecco alcune idee low-cost:

    • Abito ASOS – 50,00 Euro
    Minidress con stampa in contrasto a bande nere strategicamente disposte ai lati del bustino e al centro della gonna. La stampa è composta da fiori dipinti con effetto di pennellate nei toni del fucsia, viola, verde e giallo.
    www.asos.com>

    • Top ASOS – 51,00 Euro
    Top con maniche a volant, in raso lucido con stampa multicolor. Psichedelica.
    www.asos.com

    • Abito bustier H&M – 30,00 Euro
    Abito nero a bustier con scollo a cuore, lungo fino al ginocchio, decorato da spicchi in diagonale nei toni del fucsia, blu elettrico e verde acqua. Fantasticamente eighties.
    www.hm.com

    • Abito H&M – 30,00 Euro
    Abito rosa carico, smanicato, a vita alta con gonna corta a tulipano. Un taglio semplice, una vestibilità perfetta data anche dall’incrocio sul seno e un colore luminoso. Da avere.
    www.hm.com

    • Abito fantasia H&M – 24,95 Euro
    Abito a bustier con scollo a cuore, vita alta sottolineata da una fascia; spalline sottili, pences per il seno e una stampa geometrico-astratta coloratissima. Eccentrico.
    www.hm.com

    • Gonna H&M – 19,95 Euro
    Minigonna fucsia a trapezio con doppia abbottonatura sul davanti. Lineare e molto preppy.
    www.hm.com

    • Blazer MARC BY MARC – 175,00 Euro
    Blazer nero in maglia con profili ornati da pailettes dorate e taschine applicate. La tasca superiore è decorata con due fiori anch’essi realizzati con pailettes. Sfizioso.
    www.net-a-porter.com

    • Blazer TOPSHOP – 85 Euro
    Blazer blu scuro, dal taglio semplice con abottonatura a doppio petto e maniche leggermente arricciate. Divertente il contrasto della fodera interna color rosa carico.

    Classico ma particolare.
    www.topshop.com

    • Sandali STEVEN MADDEN – 133,00 Euro
    Una calzatura ibrida a metà tra sandalo e ankle boot, questi peep toe sono il tormentone di stagione. Immancabili plateau e stiletto. In pelle nera, decorati solo dalla chiusura laterale a zip dorata. Un vero must have.
    www.stevenmadden.com

    • Ankle Boots H&M – 39,95 Euro
    Ankle boots neri con tacco a tronchetto e zip dorata sui lati, decorata da una pallina in metallo che ricorda le sfere da disco fever. Per una material girl.
    www.hm.com

    • Sandali H&M – 29,95 Euro
    Sandali open toe fucsia realizzati con fascie in tessuto tecnico incrociate sulla tomaia e chiusura alla caviglia con zip dorata. Tacco a tronchetto e appeal da barbie girl.
    www.hm.com

    • Borsa ACCESSORIZE – 29,90 Euro
    Pratica e versatile, la minibag in pelle con tracolla. Decorata da semplici cuciture in rilievo ton sur ton e da una chiusura a lucchetto in metallo dorato.
    www.accessorize.it

    • Borsa H&M – 12,95 Euro
    In tessuto tecnico effetto matelassè, piccola, dalla forma tondeggiante e provvista di tracolla, è perfetta in qualsiasi situazione. Passepartout.
    www.hm.com

    • Orecchini ACCESSORIZE – 18,90 Euro
    Orecchini a grappolo con intelaiatura metallica color bronzo, con pietre brillanti, declinate nei toni del fucsia, del blu e dell’acqua marina. Sgargianti e spettacolari.
    www.accessorize.it

    • Collana ACCESSORIZE – 20,90 Euro
    Collana a girocollo coordinata agli orecchini, con catenina in metallo bronzeo e pietre colorate.
    www.accessorize.it

    • Cintura H&M – 12,95 Euro
    Cintura larga in elastan, con grossa fibbia circolare in ecopelle. Ovviamente declinata nel colore del momento, il fucsia.
    www.hm.com

    • Treccia-cerchietto H&M – 4,95 Euro
    Per avere una pettinatura romantica e bohemmienne in pochi secondi, non serve un bravo hair stylist, ma una treccia posticcia da applicare come una fascia sui capelli. Disponibile in tre varianti colori, l’effetto scenografico è assicurato. Geniale.
    www.hm.com

    1033

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaStyle Low CostVip StyleAccessori Inverno 2010
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI