Ashley Olsen, look assolutamente out

da , il

    ashley olsen mix

    Certe volte anche le celebrities sbagliano look, e lo sappiamo bene, ma Ashley Olsen in questo caso l’ha fatta davvero grossa. Capisco bene che possano capitare a tutte delle giornate no in cui non si è al massimo della forma ed anche gli abbinamenti creati per le nostre mise ne risentono, ma in questo caso l’attrice ha creato un vero e proprio obbrobrio. Non si salva praticamente nulla di questo look, forse qualcosina messa a singolo ma tutto insieme e davvero out.

    Le gemelle Olsen fanno molto spesso parlare di sé, soprattutto per look spesso al limite del surreale. Ashley Olsen, in tal senso, non delude affatto come mostra una foto in cui è stata paragonata con un outfit davvero orrendo.

    Più che un look ragionato sembra un abbigliamento frutto di un raptus di follia omicida verso il buongusto in cui vengono giustapposti una serie di capi ed accessori che cozzano totalmente tra loro.

    Nel dettaglio l’attrice ha scelto di indossare un blazer, pantaloni morbidi, un maxi foulard beige dall’aria vintage, tronchetti bicolore con tacco largo, borsa bauletto rossa ed un improponibile cappellino in pelliccia.

    Quando si vedono i look di alcune star verrebbe da pensare che al peggio non ci sia mai fine ma immagini come queste sono la dimostrazione che a volte la realtà supera decisamente la fantasia.

    Qualcuno vorrebbe spiegare a queste signore che la notorietà non autorizza a fare simili attentati al buongusto con la presunzione, per di più di sentirsi trendy?!