Speciale Natale

Ashley Graham su Sports Illustrated Swimsuit 2015 [FOTO]

Ashley Graham su Sports Illustrated Swimsuit 2015 [FOTO]
da in Modelle, Modelle Curvy
Ultimo aggiornamento:

    Ashley Graham è su Sports Illustrated: la modella curvy interpreta l’annuale servizio fotografico Swimsuit realizzato dal magazine. Ben lontana dagli stereotipi e dalle cover girls magrissime e slanciate, l’americana Ashley Graham ha forme burrose e curve morbide. Ed è estremamente sensuale. Lo dimostra nello scatto postato in anteprima su Instagram e nella serie di immagini diffuse sui vari social. Bellissima ma soprattutto sicurissima di sé, la modella plus size posa indossando un semplice bikini nero, in barba a tutte le indossatrici di taglia 40, o anche meno.

    Nell’attesissima edizione Sports Illustrated Swimsuit 2015, disponibile dal prossimo 9 febbraio, c’è anche Ashley Graham. Il magazine quest’anno dedica, dunque, il giusto e dovuto spazio anche alle donne dalla silhouette più morbida e dolce. La modella è molto nota e per l’inserto della rivista indossa i costumi della linea Swimsuitsforall, letteralmente costumi per tutti, della quale la stessa Graham è testimonial.

    ‘So che le mie curve sono sexy e voglio che tutti lo sappiano.

    Non ci sono motivi per nasconderle, ma ce ne sono molti per mostrarle. Il mondo è finalmente pronto per vedere più curve nei bikini’, ha dichiarato la ragazza. Lei, che è già apparsa su importanti copertine, come quella di Elle Magazine Quebec, e nelle campagne pubblicitarie realizzate per Levi’s, si è guadagnata già un posto nell’olimpo delle cinque curvy models più desiderate del mondo.

    Finalmente Sports Illustrated, dopo aver lanciato Bar Refaeli, Heidi Klum e moltissime altre cover girls dai corpi mozzafiato, punta sulle silhouette vere, più comuni, di cui Ashley Graham è fiera testimone. Si tratta di una vera svolta per il magazine, che vola sulla scia di altri importanti segni di cambiamento. Non a caso, l’edizione del calendario Pirelli 2015 ha tra le protagoniste la curvy Candice Huffine. Su The Cal, così come sull’inserto Swimsuit di Sports Illustrated, fino a qualche tempo fa di curve non ce n’era neanche l’ombra…

    Ashley Graham per Sports Illustrated 2015

    382

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModelleModelle Curvy

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI