NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ashley e Mary Kate su Elle UK Aprile 2012, il magazine si fa in due

Ashley e Mary Kate su Elle UK Aprile 2012, il magazine si fa in due
da in Dolce & Gabbana, Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Ashley e Mary Kate Olsen su Elle UK aprile 2012

    Ashley e Mary Kate Olsen conquistano la copertina di Elle UK Aprile 2012. La classica cover in cui le due gemelle si contendono lo spazio a colpi di pose e look glamour? Assolutamente no, in onore delle Olsen l’edizione britannica di Elle UK si è sdoppiata realizzando ben due cover ognuna con protagonista una delle due giovani attrici. Ad accomunarle, oltre alla stessa pettinatura, è il look: entrambe vestono la scintillante e preziosa collezione primavera estate 2012 di Dolce & Gabbana che, negli ultimi mesi, ha conquistato le copertine dei magazine di moda internazionali.

    I fashion editor dei magazine amano la nuova collezione di Dolce & Gabbana, e questa doppia cover con protagoniste le gemelle Olsen è l’ennesima conferma. A febbraio la splendida Chanel Iman è stata immortalata su L’Officiel Paris con un abito tutto cipolle mentre, a marzo, è stato il turno della nostra Bianca Balti, con un prezioso body nero incastonato con pietre preziose su Vogue Japan.

    Ashley e Mary Kate, che nonostante il trascorrere degli anni sembrano sempre due bimbe, sono state immortalate entrambe con i capelli lunghi biondi e vaporosi ed un make up che mette al centro dell’attenzione le labbra, truccate con un bel rossetto rosso.

    Mentre Ashley è stata fotografata quasi a figura intera, tanto che possiamo ammirare in tutto il suo splendore l’abito a maniche corte indossato per il servizio fotografico, meraviglioso in tutte le sue scintillanti pietre colorate, per Mary Kate si è scelta un’altra strada. Per lei, il fotografo Alexey Hai, ha puntato su un intenso primo piano e, nonostante il suo volto sia irradiato da una luce quasi abbagliante, si intravede il colletto della camicia indossata dalla ragazza e, anche in questo caso, si tratta di un altro outfit Dolce & Gabbana.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaModa
    PIÙ POPOLARI