Ash Brown Hair, la tendenza capelli dell’estate 2017 [FOTO]

Si chiama Ash Brown Hair il trend colore pensato per i capelli castani e scuri più in voga del momento. Questa tendenza suggerisce capelli castani dai riflessi freddi, cenere o in alcuni casi addirittura tendenti al grigio. Scopriamo insieme alcune delle idee più belle per fare sfoggio di questa nuova tendenza colore.

da , il

    Ash Brown Hair è la tendenza capelli dell’estate 2017 per i capelli scuri, adatta a vivacizzare in particolar modo le chiome castane. Si tratta senza dubbio di uno dei trend colore capelli 2017 più intriganti, anche perchè – stranamente! – non è rivolto alle bionde come accade nella maggior parte dei casi ma a chi ha per natura i capelli scuri. In sostanza, questa tendenza propone e rivisita il colore di capelli castano cenere, rendendolo più glam e ricercato. Ecco tutto quello che c’è da sapere e le idee più belle per il tuo look.

    Gli Ash Brown Hair su Pinterest e Instagram sono già molto conosciuti e siamo certi che abbiano le potenzialità per riscuotere un grande successo nei saloni di bellezza.

    A differenza di quanto accade per il colore Peachblonde, è necessaria in questo caso una base di partenza medio scura.

    Sono davvero tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere, in base al proprio gusto e ovviamente ai propri colori di capelli e di incarnato.

    Si spazia dai capelli castano cenere chiaro, facili da riprodurre anche sul biondo scuro, ai capelli castano cenere mogano, ideali invece per le amanti delle tonalità più intense e cupe.

    Il castano cenere, quindi, non è mai stato così glamour. Ma a chi stanno bene i capelli cenere?

    In linea di massima un colore di questo tipo dona a tutte, anche perchè le sfumature realizzabili sono davvero tantissime ed è impossibile non scovare quella più affine al proprio incarnato.

    Il colore di capelli castano cenere vive, quindi, una seconda giovinezza e promette di piacere senza distinzioni.

    Anche le più eccentriche, infatti, possono trovare l’ispirazione giusta per il proprio hairstyle: i capelli castani con riflessi grigi, ad esempio, sono molto glamour e di tendenza, oltre che particolari e destinati a non passare inosservati.

    Infine, seguendo il trend delle sfumature bicolor, è possibile sfumare i capelli con riflessi cenere solo sulle punte, lasciando naturale il resto della chioma per un effetto ombrè molto delicato e gradevole alla vista.

    Nella gallery, tutte le idee più belle per Ash Brown Hair.