NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Arthur Sales: testimonial per la collezione Bershka p/ 2010/11

Arthur Sales: testimonial per la collezione Bershka p/ 2010/11
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Bershka, Moda, Moda Low Cost, Modelli, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Bershka, fashion brand di moda low cost del gruppo spagnolo Inditex ha scelto un testimonial piuttosto celebre per il lookbook della collezione primavera/estate uomo 2011. Si tratta del modello brasiliano Arthur Sales, diventato nell’ultimo anno tra i più richiesti a livello mondiale. Le foto caratterizzate dalla semplicità, molto curate e pulite sono realizzate nei toni sabbiati dell’effetto seppia il che le rende anche molto naturali. Il bellissimo servizio fotografico è stato realizzato dal fotografo svedese Peter Gehrke.

    La scelta di Arthur Sales non è certo casuale. Il fotomodello, nato a San Paolo in Brasile diciannove anni fa, ha acquistato una fama davvero incredibile nel fashion system. E’ apparso infatti sulla copertina di Of The Moda, una celebre rivista del suo paese con un servizio fotografico firmato da Ronald Luv.

    Durante il 2010 Arthur è stato tra i protagonisti di molte altre campagne pubblicitarie. American Eagle, Armani Exchange, Dsquared2, Lincs by David Chu sono le griffe che sono riuscite ad accapararsi il giovane e bel fotomodello brasiliano.


    Davvero divertente le foto e il video di cui è protagonista Arthur per la Dog Collection di Dsquared2, in cui Arthur imita Richard Gere in American Gigolo, seduto al bancone del bar mentre parla al telefono con uno sconosciuto. Grazie al suo fisico asciutto e al suo viso fresco Sales si è aggiudicato anche la campagna pubblicitaria Frankie Morello Athletic Summer 2010.

    La sua ascesa nel mondo della moda è confermata anche dal sito www.models.com in cui viene stilata la classifica dei modelli più richiesti; Arthur Sales è riuscito ad entrarvi direttamente al cinquantunesimo posto.

    Sono certa che nel futuro sentiremo parlare molto di Arthur Sales…

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoBershkaModaModa Low CostModelliUomo
    PIÙ POPOLARI