Arriva la Give Me Guinness by Daphne Guinness, l’ereditiera della birra si lancia nella cosmetica

da , il

    Daphne Guinness per Vogue italia

    Daphne Guinness, l’ereditiera della celebre azienda produttrice di birra, ha deciso di lanciarsi in un’avventura insolita per il suo background: una linea di cosmetica, la Give Me Guinness! Strano per i suoi parenti ma non certo per lei, del resto Daphne è da tempo un’apprezzata icona di stile molto amata dai designer, tra cui il compianto stilista Alexander McQueen. La linea di cosmetica dell’ereditiera è stata realizzata in collaborazione con un’altra celebre azienda, la MAC Cosmetics, tra i marchi protagonisti della Vogue Fashion’s Night di Roma.

    Daphne Guinness è una donna molto particolare e ha sempre colpito il jet set internazionale per il suo carattere schivo e riservato. Al contrario il suo stile è un susseguirsi di look sorprendenti ed innovativi, da vera fashion icon!

    Vista la sua interessante personalità presumo che anche la sua linea sarà molto al di fuori dal comune. La Give Me Guinness, che nel nome rievoca la classica ordinazione che un cliente farebbe al bancone di un bar (evidente omaggio alla birra di casa…), sarà lanciata in Nord America il 26 dicembre e sarà distribuità in tutto il mondo a gennaio 2012.

    Siete curiose di scoprire cosa avrà inventato l’istrionica Daphne?

    Beauty in the Sun