Arnoldo Battois, un brand, due stilisti, per una collezione P/E 2011 di borse molto glamour

Arnoldo Battois, un brand, due stilisti, per una collezione P/E 2011 di borse molto glamour
da in Arnoldo Battois, Borse, Donna, Moda, Moda estate 2011, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento un nuovo marchio di moda che ho scoperto di recente, Arnoldo Battois, che ha creato una collezione di accessori per la primavera-estate 2011 davvero molto interessante. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare gli splendidi modelli di borse proposti dai due stilisti veneziani che si celano dietro questo marchio di moda, ovvero Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois. Delle borse davvero molto chic ed eleganti, ma anche originali. Non le solite bags banali, ma qualcosa di più, per venire incontro anche alle fashioniste più esigenti, che non si accontentano del solito visto in giro…

    I designer che stanno dietro al marchio Arnoldo Battois hanno lavorato a lungo con grandi nomi del mondo della moda, prima di decidere di costruire insieme qualcosa che potesse regalare a tutte le donne un sogno fashion. E le borse viste sul loro sito internet sono davvero bellissime. Ma non di solo bags si vive: Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois ci propongono anche capi di abbigliamento e scarpe, per un guardaroba davvero completo.

    Dopo essere stati selezionati tra i 3 finalisti della categoria accessori dell’edizione 2010 di Who is on next, Silvano Arnoldo e Massimiliano Battois hanno portato la collezione primavera-estate 2011 a Milano Moda Donna: una consacrazione davvero molto importante per due giovani designer che puntano tutto sull’originalità e sull’artigianalità dei loro prodotti, sempre realizzati con materiali preziosi, ma anche innovativi.

    Oggi ho deciso di proporvi la loro collezione di borse, perché ne sono rimasta affascinata: abbiamo moltissimi modelli di bags, declinati sia in colori neutri sia in tonalità un po’ più accese. Ma a rendere unica questa linea di accessori sono sicuramente le forme, mai banali, sempre molto originali ed impreziosite da dettagli glamour che non passano certamente inosservati!

    Per maggiori informazioni sul fashion brand vi rimando al sito internet del fashion brand. E sono anche su Facebook!

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Arnoldo BattoisBorseDonnaModaModa estate 2011Stilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI