Armani sposa: gli abiti della nuova collezione

da , il

    Giorgio Armani crea abiti da sposa assolutamente esclusivi e raffinati. L’abito da sposa è uno dei veri protagonisti del giorno delle nozze e Giorgio Armani lo sa bene, proprio per questo le sue creazioni sono sublimi e preziose, veri gioielli di alta sartoria creati per spose che vogliono solo il meglio per il giorno più importante della loro vita. La nuova collezione include abiti che sebrano usciti da un sogno, crezioni sublimi che sapranno incantarvi.

    Oggi vogliamo condurvi in un viaggio esclusivo all’interno delle creazioni per la moda sposa realizzate da Giorgio Armani. Linee femminili ed eleganti caratterizzano gli abiti realizzati da Re Giorgio, caratteristiche che si riflettono ancor più nelle sue creazioni da sposa. Ecco perché oggi vogliamo mostrarvi questo meraviglioso mondo.

    Collezione Armani sposa 2012

    La nuova collezione di abiti da sposa di Giorgio Armani per il 2012 si impreziosisce di capi di Haute Couture, facilmente indossabile e che si adatta facilmente ad ogni tipo di donna. Nessun eccesso per il re indiscusso della moda internazionale, ma solamente degli splendidi capi di abbigliamento che renderanno ogni donna davvero speciale nel giorno più importante della sua vita. La collezione Armani sposa 2012 si compone di vestiti bellissimi, che portano con sè tutta la classe e lo stile di cui è capace lo stilista italiano. Sono moltissime le celebrities che si rivolgono a lui per pronunciare un sì con uno charme unico nel suo genere.

    Collezione Armani sposa 2011

    La nuova collezione sposa Giorgio Armani creata per la prossima stagione dei matrimoni è caratterizzata da abiti romantici ed elegante: modelli classici e più innovativi tutti caratterizzati da un gusto ed un eleganza senza tempo con abiti ampi e romantici che si affiancano a creazioni dal gusto moderno ed esclusivo.

    Tailleur Armani sposa 2011

    La collezione sposa Armani 2011 include anche raffinati tailleur creati per le spose che scelgono un look più sobrio ma non vogliono rinunciare ad un abito unico e prezioso nella fattura e nei dettagli. Abiti raffinati e sofisticati che per il loro stile ricercato ed elegante non hanno nulla da invidiare alle classiche creazioni con strascico e velo.

    Collezione Armani sposa 2010

    Per il 2010 Giorgio Armani ci ha proposto abiti sofisticati e leziosi: modelli vaporosi e principeschi affiancati da abiti leggeri e scivolati che accarezzano il corpo della donna in modo sofisticato ed elegante. Soluzioni per tutte le donne e tutte le fisicità pensate per permettere ad ogni sposa di sentirsi una vera dea.

    Acquistare una abito da sposa Armani

    punti vendita in cui è possibile visionare ed acquistare gli abiti della collezione sposa Armani è necessario mettersi in contatto con la maison di moda che fornirà le indicazioni utili per conoscere le boutique più vicine.

    Spose celebri in Armani

    Molte sono le donne celebri che hanno scelto lo stile Armani per il loro giorno più importante. Tra queste spiccano Katie Holmes, per il quale lo stilista ha realizzato un abito davvero fiabesco, e la bellissima Megan Fox, testimonial della griffe Armani e che ha indossato un’esclusiva creazione nel suo recente matrimonio alle Hawai.

    Katie Holmes sceglie armani per il suo si. Katie Holmes dice “sì” a Giorgio Armani

    Megan Fox Sposa in Armani. Giorgio Armani: abito da sposa di Megan Fox e da sposo per Brian Austin Green

    Anche George Clooney ed Elisabetta Canalis sceglieranno Armani per il loro si? Abiti da sposa e da sposo: Cavalli per Elisabetta Canalis, Armani per George Clooney?