Armani Privè per Megan Fox ai Golden Globe Awards 2011

da , il

    megan fox golden globes

    Megan Fox ha indossato una creazione Armani Privè in occasione dei Golden Globe Awards 2011. L’attrice, che è divenuta da qualche tempo la testimonial della maison Giorgio Armani, si è mostrata in forma smagliante sul red carpet dell’evento fasciata in un abito che ne esalta la bellezza e la femminilità e che incanta con uno stile raffinato ed al contempo altamente seducente, proprio come la bella Megan.

    La bellissima Megan Fox attuale testimonial di Giorgio Armani ha proprio scelto un abito della griffe per presenziare ai Golden Globe Awards 2011 tenutisi recentemente.

    L’abito davvero esclusivo è stato realizzato appositamente per lei ed è caratterizzato da un bustier intrecciato impreziosito da una fascia in Swarovski che lo attraversa.

    Questo meraviglioso abito è realizzato in leggiadro chiffon rosa cipria ed è caratterizzato sul retro da un elegante scollatura che gioca con tessuti e simmetrie.

    Questo outfit è stato completato dalla bellissima Megan Fox da delle eleganti pump in raso con apertura peep-toe color chamapgne firmate Brian Atwood, impreziosite da dettagli gioiello, e da una raffinata clutch color argento per un look da vera diva.