NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Armani Privé per Anne Hathaway ai Golden Globes

Armani Privé per Anne Hathaway ai Golden Globes
da in Anne Hathaway, Donna, Giorgio Armani, Golden Globe, Look Star, Moda, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    anne hathaway armani

    La bellissima Anne Hathaway ha scelto Armani Privè per il look sfoggiato in occasione dei Golden Globes, evento tenutosi recentemente che ha visto sfilare sul red carpet look davvero interessanti. Questo scelto dalla bella protagonista del film “Love and other drugs” colpisce in particolare per la particolare importanza data alla schiena grazie ad una profonda scollatura che rende questo abito seducente ma al contempo estremamente sofisticato ed elegante.

    Anne Hathaway ci propone sempre look raffinati e di gran gusto ed anche in occasione dei Gloden Globes non sbaglia mostrandosi in un bellissimo abito Armani Privé che fa parte della collezione autunno-inverno 2010-2011.

    Questo elegantissimo abito, declinato in un elegante color bronzo, è impreziosito da uno stuolo di paillettes cui si aggiunge una importante scollatura posteriore portata con grande eleganza dalla Hathaway, cosa non sempre semplicissima.

    Grazie al suo gusto e al suo portamento elegante l’attrice resa celebre dal film Il Diavolo veste Prada non sbaglia mai un colpo e si pone come una vera icona di stile.

    A completare questo meraviglioso lokk si aggiungono una preziosa clutch firmata Roger Vivier e degli splendidi gioielli Van Cleef & Arpels.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayDonnaGiorgio ArmaniGolden GlobeLook StarModaRed CarpetVip Style
    PIÙ POPOLARI