Armani Privé Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

La collezione haute couture Armani Privé autunno/inverno 2017-2018 disegnata dallo stilista Giorgio Armani è stata presentata alla Paris Fashion Week 2017 di luglio dedicata all’alta moda. Tailleur sofisticati e abiti da sogno sono stati protagonisti di questa nuova linea ideata dal designer italiano. Ecco le foto della collezione Armani Privé autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La sofisticatezza della collezione Armani Privé Haute Couture autunno/inverno 2017-2018 è ineguagliabile. Lo stilista italiano ha incantato la corte parigina con una serie di creazioni da sogno, raffinate e uniche al punto giusto. Straordinari i tailleur da giorno, belle le decorazioni e i piccoli dettagli, le finiture e le applicazioni così come deliziosi sono gli accessori, dai particolari cappellini effetto calza alle lunghe collane con pendenti. Giorgio Armani ancora una volta si è superato ed ha regalato alla Paris Haute Couture 2017 di luglio una collezione impareggiabile.

    La settimana della moda di Parigi 2017, in scena dal 2 al 6 luglio, ci ha regalato tantissime proposte splendide e straordinarie che ci hanno fatto sognare. Tra i look più belli della Paris Fashion week ci sono anche quelli di Armani Privé, tra i preferiti dalle star di tutto il mondo e da chi di moda se ne intende davvero.

    Sfilata Armani Privé 2017

    La sfilata Armani Privé è stata una delle più attese e una di quelle che non ha assolutamente deluso le aspettative, anzi le ha nettamente superate. Con le sue pennellate leggere, i tessuti pregiati e le lavorazioni splendide re Giorgio è riuscito nuovamente a conquistare il suo affezionatissimo pubblico non solo in occasione della Paris Fashion week couture 2017.

    Il defilé è stato aperto da una serie di tailleur Armani per il daywear caratterizzati da giacche scivolate e altre più sagomate e strutturate declinate nelle tonalità del rosa metal, dell’azzurro cielo e del platino. A queste sono accompagnati dei pantaloni mascolini e fluidi che seguono delicatamente il corpo femminile e delle gonne con bordi in pizzo e talvolta impreziosite anche da stampe floreali.

    Bellissimi i cappotti, da quelli tinta unita in pelle di coccodrillo fino alle proposte in mikado sulle quali troviamo delle deliziose trame floreali astratte. Le giacche Armani, in particolar modo i blazer in seta con motivi floreali, sono semplicemente meravigliose, romantiche e straordinariamente femminili.

    Queste lasciano spazio a stupefacenti abiti Armani con lavorazioni intriganti come quelle trasparenti che decorano la zona del décolleté. Belli gli abbinamenti delle lunghe gonne in tulle con sottostrati colorati e i cardigan glitter scivolati.

    Da non perdere i vestiti da sera Armani in particolar modo quelli con taglio monospalla con arricciature e pois a contrasto.

    Il fashion show si è concluso con una serie di abiti Armani neri arricchiti da elementi luminosi, tulle e chiffon, mikado di seta e lavorazioni effetto tattoo.

    Vi lasciamo alla nostra gallery per ammirare le favolose creazioni della collezione Armani Privé autunno/inverno 2017-2018.