Armani Privé a Paris Haute Couture P/E 2012, foto della sfilata

da , il

    Armani Privé va in scena a Parigi con tutte le sue splendide creazioni di Alta Moda. In questi giorni, infatti, la capitale francese ospita Paris Haute Couture, la manifestazione glamour dedicata alle migliori collezioni di moda per la prossima primavera-estate 2012. Lo stilista italiano ha deliziato tutti con i suoi splendidi capi di abbigliamento e i suoi accessori da sogno, perfetti per qualche red carpet prestigioso. E infatti, in prima fila, c’erano delle bellissime donne di Hollywood, come la grande e divertente attrice Cameron Diaz e la candidata all’Oscar 2012 Jessica Chastain.

    Il ricco calendario di Paris Haute Couture per la primavera-estate 2012 ci ha proposto, per la seconda giornata di passerelle, una serie di brand di tutto rispetto. Oggi era anche il turno di uno dei marchi di moda italiani presenti in occasione della kermesse della capitale francese, un nome che da tempo sfila su questo palcoscenico decisamente prestigioso.

    Se Atelier Versace ha inaugurato Paris Haute Couture P/E 2012, con un grande ritorno su queste passerelle, ecco che oggi era il turno di Armani Privé, marchio di alta moda del grandissimo Giorgio Armani. Il fashion brand ha presentato in passerella degli abiti che sono delle vere e proprie opere d’arte. Vestiti da sera elegantissimi, da indossare nelle occasioni che più contano.

    Gli abiti di Armani Privé vengono proposti con materiali davvero insoliti, ma anche con tonalità, come il giallo, che non ti aspetti, ma che sono decisamente eleganti e chic.

    Da notare che le modelle hanno indossato gli ormai celebri cappelli Philip Treacy, che abbiamo potuto ammirare in occasione di recenti matrimoni reali e che tornano ora ad adornare questi look da sogno presentati in passerella a Parigi.