Armani per Simona Ventura, il look per la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8

da , il

    ventura armani isola 8 sesta puntata

    Armani continua deliziarci con le sue splendide creazioni indossate da Simona Ventura in occasione dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Per la conduzione della sesta puntata del celebre reality show tenutasi ieri sera la Ventura ha scelto di indossare un raffinato abito lungo con paillettes dallo stile sobrio ma ricercato in perfetto accordo con la moda donna firmata Giorgio Armani. Non mancano nemmeno gli splendidi gioielli Pasquali Bruni che aggiungono quel tocco in più alle mise della conduttrice.

    Ieri si è svolta la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 8 e per l’occasione Simona Ventura ha indossato un elegantissimo abito lungo blu caratterizzato da applicazioni luminose e da un taglio lievemente a cuore all’altezza del décolleté e privo di spalline.

    La scelta di indossare abiti firmati Giorgio Armani in occasione di quest’edizione dell’Isola dei Famosi sta decisamente premiando Simona Ventura che puntata dopo puntata sta sfoggiando mise raffinate ed esclusive capaci di mostrare tutta l’eleganza di Re Giorgio senza rinunciare a quel tocco di brio che caratterizza l’animo della vulcanica conduttrice.

    Non mancano nemmeno in questa puntata gli splendidi gioielli Pasquale Bruni, gioielli che Simona Ventura ha mostrato in tantissime occasioni di apprezzare e che la accompagnano anche in questa edizione dell’Isola.

    Attendiamo la prossima settimana per vedere cosa ci riserverà il genio e l’eleganza di Giorgio Armani che in questa Isola dei Famosi 8 ci sta regalando look sempre raffinati ed accattivanti.