Armani per Simona Ventura, i look della seconda e terza serata dell’Isola dei Famosi 8

da , il

    armani simona ventura isola

    Armani vestirà, come già detto, Simona Ventura per tutta la stagione di questa Isola dei Famosi 8, abbinamento che fa apparire la brava conduttrice in abiti elegantissimi e di gran classe ma che strizzano l’occhio al suo stile brioso ed assolutamente unico. Per le ultime due serate la Ventura si è presentata sul palco nel primo caso con un lungo abito blu a sirena con gonna particolarmente lavorata e per l’altra con un completo con pantalone impreziosito da divertenti strisce di applicazioni che si muovevano insieme a lei dando un tocco di allegria alla mise.

    Per la seconda puntata del reality L’Isola dei Famosi 8 Simona Ventura ha scelto di indossare un abito fasciante declinato in un raffinato blu ed impreziosito da una lavorazione sulla parte inferiore della gonna che gli conferiva uno stile elegante ma brioso.

    Ieri sera, invece, la vulcanica conduttrice si è mostrata con un elegante ma particolare completo con pantalone impreziosito da accattivanti applicazioni che creavano un gioco di movimenti davvero interessante aggiungendo un tocco un po’ frizzante ad uno completo di per se molto semplice e sobrio.

    A completare il look come sempre splendidi gioielli Pasquali Bruni identificabili in un ciondolo ed un anello a forma di farfalla, per la seconda serata, ed una vistosa collana con croce, un anello a stella ed un luminoso bracciale per la puntata di ieri.

    Vedremo con quali abiti ci delizierà Super Simo la prossima settimana per il quarto appuntamento con L’isola dei Famosi 8 ed a seguire nelle successive puntate; noi saremo qui per commentarli insieme.