Armani New Optical Collection

Armani New Optical Collection
da in Accessori Moda, Giorgio Armani, Moda, Occhiali Da Vista
Ultimo aggiornamento:

    Armani new optical collection

    Giorgio Armani presenta una nuova collezione di occhiali da vista tutta incentrata sul ritorno allo stile sobrio ed elegante che ha reso famoso il marchio. Questo non significa eliminazione totale delle decorazioni e degli arricchimenti estetici ma rinuncia a tutti quegli ornamenti troppo artefatti o che compromettono la comodità dell’occhiale e creano disagio in chi li indossa.

    La nuova linea propone quindi linee pure e raffinate che uniscono tradizione e modernità con un occhio sempre attento al gusto e all’estetica. Materiali ultramoderni, come la nuova Plastica Light, si coniugano perfettamente a montature dal sapore retrò e sofisticato, attraversando la storia dell’occhialeria e della griffe italiana.

    La collezione comprende 13 modelli maschili, ma indossabili anche dalle donne, ed uno prettamente femminile, che riprendono lo stile inappuntabile degli anni ’40, l’eleganza degli anni ‘50 e ’60 e tutto il fascino dello stile Armani degli anni ’90.
    Grande importanza viene, inoltre, data all’artigianalità e alla cura di realizzazione, unici dettagli che realmente conferiscono valore ad un accessorio.
    La New Optical Collection è disponibile da oggi sul sito del couturier italiano.

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGiorgio ArmaniModaOcchiali Da Vista
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI