Armani lancia Dark blu n.47 Night Shades, il nuovo intrigante smalto A/I 2010-2011

Armani lancia Dark blu n.47 Night Shades, il nuovo intrigante smalto A/I 2010-2011
da in Bellezza, Cosmetici, Giorgio Armani, Make Up, Smalti, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    smalto dark blu 47 armani

    La notte intrigante da l’ispirazione a Giorgio Armani per la creazione del nuovo smalto che sarà di assoluta tendenza in questo autunno-inverno. Ispirandosi alle sfumature del blu profondo della notte, la nuova nuances di smalto per unghie è nata per rendere la mano sofisticata, allungare visivamente le unghie e regalare un’allure impareggiabile a chi la indossa capace di celare in se classe e mistero.

    Questo nuovo blu intenso, il dark blue n. 47 di Night Shades, si ricollega al trend prettamente invernale dei colori scuri portandolo nel mondo della cosmesi e conferendogli, però, carattere e indiscutibile classe.

    Il Fluid Shine Nail Polish è uno smalto elegante e dal colore brillante che con il suo colore intenso ed intrigante fa eco alle note delle meravigliose palette occhi che compongono la collezione make-up autunno-inverno 2010-2011 firmata Giorgio Armani.

    Come ha dichiarato Donatella Ferrari, National Face Designer della maison Armani, la creazione di questo smalto nasce dalla voglia “di dare un tocco di classe alla nostra donna. Un blu intenso che fa da contraltare al cielo grigio di Milano. Sta già andando a ruba perché sta bene anche sulla mano chiara e, si sa, il colore scuro fa l’unghia più lunga“.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCosmeticiGiorgio ArmaniMake UpSmaltiModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI