Armani Junior apre il suo corner nei celebri grandi magazzini di Londra: lo troviamo da Harrods

Armani Junior apre il suo corner nei celebri grandi magazzini di Londra: lo troviamo da Harrods
da in Boutique, Giorgio Armani, Harrods, Londra, Moda, Moda Bambini, Shopping, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    armani junior harrods

    Armani Junior sbarca da Harrods. Il marchio di moda del gruppo italiano, che si occupa di vestire i più piccoli di casa, con capi sicuri e glamour, ha deciso di proporre le sue collezioni di moda in un prestigioso centro commerciale londinese, frequentato ogni giorno da migliaia di persone, moltissimi turisti che ci vanno come se fosse una meta di pellegrinaggio. Il marchio di moda Armani Junior verrà venduto da Harrods in un corner espressamente dedicato ai capi di abbigliamento per i piccoli fashionisti di casa.

    Il gruppo Armani espande la sua presenza in tutto il mondo, aprendo continuamente i suoi interessantissimi punti vendita che ci propongono le collezioni di moda dei diversi brand proposti dal colosso del Made in Italy. Questa volta è il turno del marchio di moda Armani Junior che si occupa di vestire i piccoli. In questo corner troveremo la moda per i giovani dai 10 ai 16 anni.

    Il corner dedicato alla moda junior di Giorgio Armani, esclusivamente per le collezioni dai 10 ai 16 anni, è stato inaugurato lo scorso 23 e 24 luglio, con un evento davvero molto interessante. Lo spazio dedicato alla moda giovane del gruppo Armani sorge al quarto piano del celebre department store londinese, che ogni giorno è frequentata da moltissime persone. Qui troveremo le camicie, i jeans, le felpe, gli abiti, le gonne, le giacche e i cappotti proposti ogni stagione dal marchio di moda.

    In vendita da Harrods troviamo così la collezione Armani Junior, che va ad affiancarsi alla linea per i bambini dai due ai nove anni già presente nel Grande Magazzino londinese, che offre anche la linea Armani Baby, quella dedicata ai neonati, dagli zero ai dodici mesi, e ai bebè, dai 3 ai 36 mesi.

    341

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueGiorgio ArmaniHarrodsLondraModaModa BambiniShoppingStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI