NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Armani Jeans uomo, lookbook Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Armani Jeans uomo, lookbook Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Giorgio Armani, Moda Primavera/Estate 2012, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Armani Jeans, il brand più giovanile fondato da Re Giorgio, è pronto a avelarci la nuova collezione uomo primavera estate 2012. Il brand italiano, che può vantare una testimonial del calibro di Rihanna, autrice di una capsule collection femminile dedicata soprattutto al denim, ci presenta delle proposte per dei look maschili dal mood molto sportivo, casual e impeccabile allo stesso tempo per dimostrare, ancora una volta, che l’eleganza possa essere una caratteristica anche di un outfit perfetto per la vita di tutti i giorni. Soprattutto quando è firmato Giorgio Armani.

    Armani Jeans ci propone una collezione davvero variegata presentata, per l’occasione, da uno dei più celebri modelli del momento: Arthur Sales. L’uomo firmato Armani Jeans ha uno stile molto giovanile che ricorda molto da vicino i giovani delle high school americane, con pantaloni bianchi, felpa con la zip e sneakers. Lo stile si fa poi più easy ma decisamente impeccabile con jeans scuri dal taglio slim coordinati a t-shirt da abbinare a cardigan o giacche in cotone. Il brand italiano propone anche tanti pantaloni bermuda, in denim e in cotone, leggermente sopra al ginocchio con una vestibilità slim: insomma, niente pantaloni oversize, se volete indossare dei modelli bermuda come le vostre fidanzate o amiche sarà meglio rinunciare ai volumi maxi che, lasciatecelo dire, non donano proprio a nessuno. ;)

    Non mancano i completi con giacca e pantaloni in coordinato, realizzati in celeste chiaro con un tessuto piuttosto lucido, da indossare con una t-shirt stampata per un conferire ad un look elegante un tocco di semplicità. Le scarpe, però, sono decisamente eleganti e proposte in suede molto chiaro.

    Davvero ampia anche la proposta degli accessori. Tantissime cinture, perfette per dare un tocco in più ai jeans, ma soprattutto scarpe. Per l’estate 2012 gli uomini che vestono Armani Jeans sfoggeranno soprattutto sneackers, dai modelli più sportivi che ricordano nelle linee le iconiche Converse, ai modelli in pelle bianca e perfetti per delle lunghe passeggiate.

    Una collezione molto semplice che veste gli uomini con eleganza senza puntare su look estrosi ma su outfit perfetti per essere indossati. Forse ha ragione Giorgio Armani quando affermò che lui, a differenza di molti altri stilisti, vesta gli uomini da uomini e non propone look estrosi per il puro gusto di stupire.

    E voi che cosa ne dite della collezione primavera estate 2012 del brand? Date un’occhiata alla nostra gallery e fateci sapere se c’è qualcosa che vi ha colpito particolarmente.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Giorgio ArmaniModa Primavera/Estate 2012Uomo
    PIÙ POPOLARI