Armani jeans uomo, il video di presentazione con Cristiano Ronaldo

Armani jeans uomo, il video di presentazione con Cristiano Ronaldo
da in Emporio Armani, In Evidenza, Jeans, Moda, Pubblicità, Stilisti, Uomo, Vip Style, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Emporio armani presenta alla grande la sua linea di jeans autunno-inverno 2010-2011 con due celebrities tra le più famose del momento, Cristiano Ronaldo per la linea uomo e Megan Fox per la linea donna. Così, dopo i jeans all’avanguardia di AngelDevil anche Armani pensa all’uomo. In realtà sono certa che la collezione uomo verrà ammirata soprattutto dalle donne visto che Armani ha scelto come testimonial l’amatissimo e seguitissimo calciatore, sicuramente apprezzato dagli uomini per le sue doti calcistiche ma apprezzato forse ancora di più dalle donne per altre doti visibili nel video!

    Questa linea di jeans prevede pantaloni di vari colori e tipi. Tutti i modelli, sia aderenti sia più larghi, sono inoltre visibili sul sito Armani dedicato esclusivamente ai jeans sia da uomo che da donna.

    Sul sito, oltre a sfogliare il catalogo multimediale, possono anche essere acquistati alcuni modelli di jeans oltre che tante t-shirt Emporio Armani e qualche giubbotto.

    La maggior parte dei modelli si colloca in una fascia di prezzo sicuramente non economica ma ancora accessibile, tra i 120 ed i 130 euro.

    Inoltre non dobbiamo dimenticare che stiamo parlando della linea di jeans firmata dal grande stilista italiano Giorgio Armani.

    La campagna pubblicitaria, oltre al video con Cristiano Ronaldo, prevede un’altra star per promuovere i jeans armani, l’attrice Megan Fox. Il suo video è già visibile su Youtube e sono certa non deluderà gli uomini esattamente come il calciatore non ha deluso le donne.

    Certo che questi jeans visti su Cristiano Ronaldo sembrano proprio belli, non credete?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emporio ArmaniIn EvidenzaJeansModaPubblicitàStilistiUomoVip StyleModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI