Armani e Samsung presentano il nuovo fashionissimo Galaxy S

da , il

    3 galaxy samsung giorgio armani 02

    Armani ha realizzato in collaborazione con Samsung il nuovo telefono di ultima generazione che unisce le più moderne tecnologie con lo stile fashion della celebre maison italiana. Anche la campagna promozionale mostra come lo stile sia il tocco in più posseduto da questo telefono dato che avere il nuovo smartphone Giorgio Armani Samsung Galaxy S è da considerarsi come una vera e propria dichiarazione di stile.

    Giorgio Armani e Samsung presentano il nuovo Galaxy S, uno smartphone di nuova generazione realizzato in collaborazione dalla nota maison e dalla celebre azienda sudcoreana.

    Stile unico ed elevatissime prestazioni tecnologiche si uniscono insieme in un accessorio assolutamente accattivante che fonde la passione per la moda e quella per il mondo geek.

    Questo nuovo esclusivo prodotto tecnologico è in vendita per il mercato italiano già da questo mese di dicembre presso le boutiques Giorgio Armani e in tutti i migliori negozi di telefonia al prezzo di 699,00 € mentre sarà introdotto in altri mercati internazionali nel 2011.