Armani Dolci presenta le novità per Pasqua 2011

Armani Dolci presenta le novità per Pasqua 2011
da in Food, Giorgio Armani, Pasqua, Armani Dolci
Ultimo aggiornamento:

    uovapasqua 2011

    Le creazioni Armani Dolci uniscono il piacere del gusto con il fascino del mondo della moda offrendoci sempre spunti molto interessanti per fare regali classici e sempre bene accetti ma che sanno stupire e che sono particolarmente apprezzati da chi ama la cura del dettaglio e strizza un occhio al mondo fashion. Con l’imminente arrivo della primavera ci prepariamo anche all’arrivo della Pasqua e Armani Dolci non poteva non deliziarci con le sue gustose creazioni appositamente realizzate per l’occasione.

    Dopo averci deliziato con le sue creazioni esclusive dedicate al Natale 2010 e al San Valentino 2011 Armani Dolci, in previsione della Pasqua 2011, ci propone una dolce festa di sapori realizzando per l’occasione squisiti prodotti.

    Tra le proposte 2011 non possono certamente mancare le uova di Pasqua Armani Dolci, realizzate con i cacao più pregiati e disponibili nei gusti cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco, tutte realizzate di formati da 200 e 700 gr ed impreziosite dalla ‘A’ del logo ricreata, in cioccolato, a contrasto.

    A questi si aggiungono i golosi ovetti disponibili nei vari gusti cioccolato fondente, al latte, bianco e nel nuovo e delicato latte/menta e miele, da scoprire a sorpresa.

    A Pasqua non può mancare, infine, la tradizionale colomba, disponibile in vendita nel formato da 1 kg.

    I prodotti di questa nuova collezione sono già disponibili nei negozi, ma possono anche essere spediti in tutto il mondo, racchiusi in un elegante packaging rivestito da preziosa carta di seta blu con nastro di satin in tono.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoodGiorgio ArmaniPasquaArmani Dolci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI