NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Armani/Dolci Natale 2011: pandoro, panettone e cioccolatini griffati Giorgio Armani

Armani/Dolci Natale 2011: pandoro, panettone e cioccolatini griffati Giorgio Armani
da in Cioccolato, Food, Giorgio Armani, Mangiare, Natale 2016, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani porta il suo stile raffinato e glamour sulle tavole del Natale 2011. Da tempo, infatti, accanto alle collezioni di moda e di accessori che fanno impazzire le fashioniste di tutto il mondo, Re Giorgio propone anche una serie di prelibatezze per il palato. Con il marchio Armani/Dolci ci vengono servite in tavola, soprattutto nel periodo delle feste, delle squisitezze alle quali non sapremo dire di no. E’ il caso, ad esempio, dei dolci classici del Natale, che hanno tutto un altro sapore se portano la griffe di Giorgio Armani!

    Se avete potuto assaporare le dolcezze che Armani/Dolci ha presentato in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011 di Milano, sapete di cosa sto parlando. Il marchio che Re Giorgio dedica al gusto torna a proporci delle ghiotte idee regalo, che potremo portare anche sulla nostra tavola, certe di aver acquistato un dolce della tradizione con un sapore in più. Quello della moda.

    Come ogni Natale anche quest’anno Armani/Dolci ci ripropone i suoi dolci della tradizione, lavorati rigorosamente in maniera artigianale e con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime. La ricetta classica è rispettata, mentre il packaging è molto moderno, accattivante ed elegante, in pieno mood Giorgio Armani, in una tonalità verde che va molto di moda.

    Potremo portare sulle nostre tavole di Natale 2011 il classico panettone, disponibile anche nel piccolo formato da 100 grammi, per chi vuole togliersi uno sfizio.

    Per le tavolate più numerose, invece, ecco le versioni da 2, 3 e 10 chilogrammi. Se non amate il gusto del panettone, niente paura, perché Giorgio Armani ci propone anche il morbidissimo pandoro, realizzato ovviamente con il burro e lo zucchero a velo, e la Veneziana ricoperta di dolce glassa. E come regalo per amici e parenti, ecco i cioccolatini belli da vedere e gustosi da mangiare. Io ho già l’acquolina in bocca!

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CioccolatoFoodGiorgio ArmaniMangiareNatale 2016Stilisti
    PIÙ POPOLARI