Arizona Muse è la top model più richiesta del 2011, almeno secondo Vogue US

Arizona Muse è la top model più richiesta del 2011, almeno secondo Vogue US
da in Classifiche, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Arizona Muse è la modella più richiesta del 2011

    Ha 23 anni, è nata a Tucson in Arizona e ha sfilato per le maggiori griffe internazionali: si chiama Arizona Muse ed è la top model più richiesta del 2011. Almeno secondo Vogue US che le ha conferito il prestigioso riconoscimento e, dal momento che stiamo parlando del magazine di moda più importante del mondo, la notizia ha fatto in tempo brevissimo il giro del globo. Dotata di una bellezza molto femminile, decisamente lontana dallo stereotipo della modella androgina e scheletrica che sembra ancora dominare sulle passerelle delle settimane della moda internazionale. Che la temutissima Anna Wintour, la celebre direttrice di Vogue America, abbia voluto lanciare un messaggio?

    Se per i non addetti ai lavori il nome di Arizona Muse non evoca alcun ricordo, chi lavora nel fashion system o semplicemente ama molto la moda, avrà già sentito parlare di lei. Arizona Muse, infatti, è l’affascinante protagonista della campagna pubblicitaria A/I 2011-12 di Alberta Ferretti ma è stata anche la protagonista dell’advertising della scorsa primavera di Yves Saint Laurent. Nell’ultimo anno, inoltre, la modella americana ha sfilato per importanti stilisti ed ha conquistato le cover di Vogue US e Vogue France.

    Ma non è solo per il suo successo che Anna Wintour ha puntato su di lei. Secondo la direttrice di Vogue Us, infatti, Arizona “ricorda le grandi top model come Linda Evangelista e Natalia Vodianova.

    La cosa che mi impressiona più di lei, però, è la sua immagine bellissima, intelligente e soprattutto adulta“. Insomma, la scelta di Arizona sembra indice di una tendenza che vorrebbe puntare su donne e non più su ragazze che sembrano bambine dal corpo filiforme ed emaciato.

    Seguono Arizona Muse in questa classifica Raquel Zimmermann, la magrissima Karlie Kloss, l’ormai famosissima Anja Rubik, Lara Stone, Joan Smalls, Natasha Poly, Sasha Pivovarova, Liu Wen e Karmen Pedaru. Molte le conoscerete bene ed alcune sono davvero molto magre. Ma cosa ne dite della prima classificata?

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheLifestyleModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI