Arena sta cercando il suo nuovo testimonial: partecipa al casting di Roma!

Arena sta cercando il suo nuovo testimonial: partecipa al casting di Roma!
da in Casting, Costumi da bagno 2017, Donna, Moda, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    casting arena

    Pronti a partecipare al nuovo casting di Arena? Se volete diventare testimonial del marchio di moda che ogni stagione ci propone i suoi costumi da bagno tecnici ma che non dimentica lo stile, costumi dedicati a chi pratica questo magnifico sport che è il nuoto ma anche a chi ama trascorrere il tempo libero in piscina o, per i più fortunati, al mare, questa è l’occasione che fa per voi. Tra qualche giorno, infatti, si terranno a Roma le “audizioni” per cercare il nuovo volto della campagna pubblicitaria del marchio di moda Arena. Siete pronti per far vedere di cosa siete capaci?

    L’appuntamento per tutti coloro che vorranno tentare di diventare i testimonial della campagna pubblicitaria autunno-inverno 2011/2012 di Arena è fissato per il prossimo 6 giugno, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, presso il Forum Sport center in via Cornelia, 495. Qui si terrà il casting per cercare il nuovo volto del marchio di moda.

    Arena ha infatti deciso di rivolgersi direttamente ai suoi estimatori e a tutti gli appassionati di nuoto per poter trovare il nuovo testimonial della sua campagna autunno-inverno 2011/2012. Una sfida davvero molto interessante per un brand che non vuole a rappresentarlo nomi noti del mondo dello sport (e di campioni di nuoto ne avremmo molti da mostrare!), ma la gente che ogni giorno si affida al suo stile e alla sua esperienza per praticare una grande passione.

    Come si fa a partecipare? Possono partecipare sia le donne sia gli uomini, basta che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.

    Basterà recarsi al Forum Sport center nel giorno e negli orari sopra indicati e dimostrare di avere una grande passione per il nuoto. Tutto qui. Che ne dite, tentiamo la fortuna?

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCostumi da bagno 2017DonnaModaUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI