Arca di Noè: le nuove borse Braccialini per l’autunno inverno 2010-11

Arca di Noè: le nuove borse Braccialini per l’autunno inverno 2010-11
da in Accessori Moda, Borse, Natura, Pet style
Ultimo aggiornamento:

    Come vi abbiamo già anticipato, per il prossimo autunno-inverno Braccialini, noto marchio di pelletteria reso celebre dalle suoi accessori stravagnati a forma di oggetti ed animali, realizzerà una collezione in collaborazione con il WWF. Dato che il 2010 è stato dichiarato dall’Onuanno della biodiversità“, il brand di accessori ha, appunto, deciso di realizzare una collezione interamente dedicata al mondo animale e alla varietà delle sue specie e di scegliere anche membri di questo come esclusivi testimonial della sua campagna.

    L’interessante collaborazione con il WWF Italia oltre alla creazione di questa particolare collezione avrà anche un’altro risvolto positivo dato che Braccialini, brand attento ad iniziative benefiche, sosterrà le attività dell’associazione per tutto il 2010 al grido di “Salviamo gli animali”, slogan del WWF e della prossima campagna Braccialini.

    La nuova attesissima collezione si ispira alla vicenda di Noè, primo storico difensore degli animali messi in pericolo dall’operato dell’uomo, che diviene protagonista con la realizzazione di una borsa a forma di arca.

    Non mancheranno poi le borse che per forme o disegni ricordano i nostri amici animali e il loro meraviglioso mondo, da sempre simbolo delle creazioni Braccialini ed oggi ancor di più.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseNaturaPet style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI