Aquarelles Végétales, la linea di make-up in edizione limitata di Yves Rocher

da , il

    Aquarelles Végétales, il make-up dell’estate di Yves Rocher

    Yves Rocher è un casa cosmetica che ha fatto della difesa dell’ambiente uno dei suoi punti forti. Questa profonda attenzione, che l’ha portata a ridurre al minimo imballaggi e materiali inquinati a favore di materie derivate da riciclo e nuovamente riciclabili, si fonde con una altrettanto grande attenzione verso la cura e la bellezza della persona che ha portato alla realizzazione di cosmetici di grande qualità. Proprio in questo contesto nasce la collezione Aquarelles Végétales, una linea di make-up, realizzata in edizione limitata, che prende ispirazione dalla natura e dall’estate.

    Con Yves Rocher nasce il concetto di Cosmétique Végétale®, che in un profondo rispetto per l’ambiente, porta a scegliere di realizzare i cosmetici solo su base vegetale assicurando grande qualità e controllo a chi fa uso dei prodotti Yves Rocher.

    La linea Aquarelle Végétales si compone di trucchi dalle tonalità calde ed intense realizzate grazie a texture leggere che permettono la massima modulabilità del colore in relazione all’effetto che si desidera ottenere per un un risultato “effetto acquarello”.

    La linea Aquarelle Végétales è davvero completa e si compone di gloss, smalti, lucidalabbra, ombretti e blush tutti ispirati ai colori e ai profumi intensi di fiori e frutti per un make-up davvero estivo ma include anche un profumo e un bagnodoccia, per farsi avvolgere a pieno dalla natura e dall’estate.