Aprilia Scarabeo Rosa: glamour!

Aprilia Scarabeo Rosa: glamour!
da in Food
Ultimo aggiornamento:

    Chi lo dice che il mondo delle due ruote è una prerogativa maschile? Aprilia sfata questo mito, proponendo sul mercato una versione tutta al femminile del più famoso e desiderato scooter 50 che sia mai stato progettato. Lo Scarabeo 50, infatti, cambia look e si veste di rosa per accontentare tutte le barbie girls e non solo, che di questo colore hanno fatto uno stile di vita.

    La scelta di Aprilia di mettere sul mercato questo prodotto si sposa perfettamente con il desiderio di emancipazione delle donne anche in quanto a mezzi di trasporto. La base di partenza è il celebre Aprilia Scarabeo 50 Street, a cui è stato applicato una sorta di “trucco”? alle carene fino a trasformarlo in una bomboniera a due ruote di un bel colore rosa pastello.

    Uno scooter fashion, glamour, che si riallaccia anche alla nuova versione del celebre film “The Pink Panter – La Pantera Rosa?, da poco tornato nelle sale cinematografiche, in cui uno spassoso ispettore Clouseau impersonato da Steve Martin si trova ad affrontare nuove, improbabili avventure. Il nuovo gioiello della casa veneta sarà prodotto in edizione limitata: solo 250 fortunate potranno sfrecciare tra le strade cittadine con il cinquantino rosa, lasciando tutti senza fiato.

    Un vezzo, quello proposto da Aprilia, che sicuramente ha già stuzzicato la fantasia di molte ragazze, che fanno dello stile e del fascino le loro armi di seduzione.

    Il costo del due ruote Aprilia è di 1.959 euro franco concessionario. Nelle grandi città se ne avvista già qualcuno, immancabilmente corredato dal casco in pendant e fashion addict in sella.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Food
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI