Milano Moda Donna

Apre Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa

Apre Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa

Arese Shopping Center è il centro commerciale più grande d'Europa. Su una superficie di oltre 100mila metri quadrati, ospita grandi nomi della moda. L'inaugurazione è il 14 aprile.

da in Boutique, Shopping
Ultimo aggiornamento:
    Apre Arese Shopping Center, il centro commerciale più grande d’Europa

    Ha sede in Italia il centro commerciale più grande d’Europa. Si tratta dell’Arese Shopping Center, un paradiso dello shopping che apre i battenti nel grandioso stabilimento dell’Alfa Romeo. Si tratta di una struttura che in 120 mila metri quadrati, offrirà le proprie vetrine a 230 negozi. Ospiterà grandi marchi e fra questi, alcuni nomi internazionali che sono al loro debutto italiano. Il tutto sarà completato da una pista da skate e un’area giochi dedicata ai bambini, oltre ad una pista ciclabile che permetterà il collegamento fino ad Arese. L’inaugurazione dell’Arese Shopping Center è fissata per il 14 aprile.

    Un nome che va dritto al punto: Il Centro è il nuovo polo commerciale che sorge nella provincia di Milano e si prefigge di raggiungere i 15 milioni di clienti all’anno. La superficie coperta, oltre centomila metri quadrati, lo inserisce di diritto nella lista dei più grandi centri commerciali d’Europa, anzi, il più grande. Il design, invece, gli vale la menzione per il più bello. Le premesse, infatti, sono di tutto rispetto visto che a lavorare sul disegno sono stati gli architetti De Lucchi, Padoa e Zappa.

    Fra i 230 negozi dell’Arese Shopping Center, vi sono anche i primi store certified di alcuni grandi marchi. E’ il caso, ad esempio, di Lego che sceglie il centro commerciale milanese per aprire il suo unico negozio, seguito a ruota dal primo store italiano Primark. La catena della grande distribuzione, attesissima dalle fashion lovers, punterà a conquistare le donne italiane con capi e accessori a prezzi imbattibili! Vicino al colosso irlandese, troverete quello svedese della moda, ossia H&M, affiancato da Pellizzari, e dai marchi del gruppo Inditex: Stradivarius, Zara, Bershka e Pull & Bear. Fra le altre griffe, Desigual, Mango, Intimissimi, Tezenis e il laboratorio di tendenze AW LAB con la collezione di abbigliamento e gli accessori di moda dei migliori brand sportswear. Appassionate di calzature? Per voi c’è Pittarosso!

    Ci sarà spazio anche per la ristorazione, se volete fare una pausa durante lo shopping! E pure in questo caso sarà la prima a volta a Milano (non in Italia) per il colosso americano Kfc. I cancelli si aprono giovedì 14 aprile alle 9.30. Il Centro è facilmente raggiungibile sia dall’autostrada A8, prendendo l’uscita Lainate/Arese, sia dalla provinciale 233 Varesina e la statale 33 del Sempione. Per chi proviene dall’aeroporto di Malpensa, l’autostrada A9 è la direttrice preferenziale. Per arrivare all’Arese Shopping Ceneter con i mezzi pubblici, si può prendere la metropolitana MM1 fino a Rho Fiera e dalla stazione prendere le linea Z120. Con l’autobus, la linea che conduce al centro commerciale è la 560 fino a Rho Fiera e una volta lì, il collegamento Z120.

    544

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueShopping Ultimo aggiornamento: Martedì 12/04/2016 15:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI