App Nanopress per iPhone: 50mila download

App Nanopress per iPhone: 50mila download
da in Cellulari, In Evidenza, Internet Style, iPhone, Moda, Tecnologia
Ultimo aggiornamento:

    Nanopress su iPhone

    Nanopress piace ai possessori di iPhone: da quindici giorni, infatti, per tutti coloro che usano il telefono cellulare di casa Apple è disponibile un’App davvero molto interessante, che riguarda proprio i blog del nostro network. Ogni giorno vi proponiamo le ultime notizie, che riguardano diversi settori, dall’attualità al gossip, passando per l’economia, la politica, la moda, il lusso, la salute, lo sport, la tecnologia e molto altro ancora: se anche voi volete avere a portata di telefono cellulare le ultime notizie, con fotografie e video, vi basta scaricare la nostra App, è totalmente grautita!

    La nuova applicazione di Nanopress per iPhone è facile e veloce da scaricare: con pochi clic potrete installare sul vostro telefono cellulare questa App, che vi porta nel mondo del nostro network, semplicemente e, soprattutto, in modo totalmente gratuito: le nostre news sono assolutamente gratis. Ogni giorno vi aggiorneremo con le notizie più importanti, selezionate per voi dai nostri blog: non perderete più nulla di quello che accade in Italia e nel mondo.

    In quindici giorni dal lancio dell’applicazione, sono già stati 50mila i downloads, mentre l’App è nella top 3 delle applicazioni dedicate alle News e nella top 50 della classifica generale delle news: mica male, no?

    Se anche voi volete sempre essere aggiornati sul vostro telefono Apple, con le notizie che arrivano dal nostro network e che riguardano tutti gli argomenti più interessanti (dalla moda al lusso, passando per l’attualità, l’economia, la tecnologia, il gossip, la salute e molto altro ancora), scaricate la nostra applicazione Nanopress su iPhone: in pochissimi secondi avrete tutte le news più importanti ed interessanti a portata di telefono cellulare… Più comodo di così! :)

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariIn EvidenzaInternet StyleiPhoneModaTecnologia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI