Speciale Natale

Apertura della lente: con Honor 8 sei tu a deciderla

Apertura della lente: con Honor 8 sei tu a deciderla
da in Cellulari, Hi-Tech, Lifestyle
Ultimo aggiornamento:

    Aver testato la dual fotocamera non è sufficiente a descrivere in modo esauriente il comparto fotografico che caratterizza Honor 8. Infatti dal punto di vista multimediale questo smartphone non solo risponde alle esigenze sempre più social dei digital natives, ma anche tutti gli appassionati di fotografia troveranno un potente alleato in questo prodotto.

    Soddisfatti della resa d’immagine dell’autofocus, i nostri tester anche questa settimana hanno messo alla prova Honor 8, sperimentando una funzione di certo non comune per la fotocamera di uno smartphone: la possibilità di controllare l’apertura della lente. La qualità delle foto è infatti garantita oltre che dalla presenza della doppia fotocamera, anche dall’apertura della lente fra f/0.95 e f/16. La messa a fuoco e la precisione panoramica non si esauriscono al momento dello scatto e grazie all’elevata tecnologia applicata a Honor 8 è possibile agire sulla profondità di campo anche post scatto, con risultati finali a dir poco sorprendenti. Sofia e Sara non solo hanno modificato nella fase di post produzione il punto focale, ma utilizzando le molteplici funzioni di Honor 8 hanno realizzato immagini artistiche e creative. Anche Anna e Paolo hanno utilizzato questa funzione per i loro scatti, rimanendo decisamente colpiti dal risultato finale!

    Stop honor

    Per Sara, una sera come tante e un soggetto comune diventano spunto creativo e occasione per fermarsi un attimo: basta quindi un click per immortalare il suo messaggio. Così la fotocamera di Honor 8 diventa per lei strumento di comunicazione forte e incisivo. L’atmosfera serale nulla toglie alla qualità della sua immagine che è nitida e al tempo stesso suggestiva. La creative director ha scelto di sfruttare al massimo l’apertura della fotocamera mettendo ancora più a fuoco il suo messaggio. Non rimane che fermarsi a guardare lo scatto!

    treno honor

    La messa a fuoco di un oggetto distante non è mai stata così semplice per Sofia, che apprezza sempre più il ricco comparto tecnico della fotocamera di Honor 8. Grazie all’opzione di apertura della lente ha potuto scegliere la messa a fuoco anche in profondità, selezionando semplicemente dopo lo scatto l’apposita funzione.

    Inutile dirlo: non vede l’ora di provare le differenti soluzioni offerte da Honor 8, condividendo sui social le sue ultime foto.

    attrezzi honor

    La varietà di funzioni e la buona qualità degli scatti in diverse situazioni sono caratteristiche indubbiamente apprezzate da Anna. Da quando possiede Honor 8 ogni suo allenamento diventa l’occasione ideale per testare le diverse opzioni del comparto fotografico. Quello immortalato non è un semplice primo piano, ma grazie alla possibilità di controllare l’apertura della lente ha scelto nella fase di post produzione di modificare il punto focale rendendo la sua immagine ancor più precisa e dettagliata. Risultati finali garantiti con la messa a fuoco a contrasto di Honor 8.

    Fiume roccia honor

    L‘interfaccia evoluta di Honor 8, grazie ai controlli avanzati presenti ha permesso a Paolo, appassionato di fotografia oltre che di attività all’aperto, di sbizzarrirsi con scatti di indubbia qualità. Sempre alla ricerca di angoli di natura incontaminata e lontano dal traffico cittadino ha voluto tenere nella memoria il suo viaggio a Monaco fotografando il fiume che attraversa la città. La bellezza del paesaggio è resa evidente da un’immagine ultra limpida catturata con questo smartphone. La possibilità di agire sulla profondità di campo dopo lo scatto gli ha consentito di scegliere i particolari da mettere maggiormente a fuoco, valutando con calma la soluzione esteticamente più gradevole per la sua fotografia. Non sappiamo che altro viaggio abbia in mente Paolo, ma certamente lo farà in compagnia del suo nuovo Honor 8.

    Preparati ad una nuova esperienza tecnologica e scopri su www.hihonor.com/it tutti i dettagli di questo smartphone!

    778

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariHi-TechLifestyle
    PIÙ POPOLARI