NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Aperto il museo online di Valentino Garavani: Anne Hathaway splendida madrina, il video

Aperto il museo online di Valentino Garavani: Anne Hathaway splendida madrina, il video
da in Anne Hathaway, Donna, Moda, Musei, Stilisti, Valentino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Con una conferenza stampa, rigorosamente virtuale, Valentino Garavani e il compagno di sempre, Giancarlo Giammetti, hanno aperto ufficialmente le sale del nuovissimo museo online che ci racconta la storia del marchio di moda. Il lancio del Valentino Garavani Virtual Museum è avvenuto su Youtube, con un evento disponibile a tutti, mentre oggi si terrà un party decisamente esclusivo, per festeggiare l’apertura, al quale si potrà accedere solamente su invito. La conferenza stampa virtuale ha avuto una madrina d’eccezione: per Valentino, ecco a voi la splendida Anne Hathaway!

    La conferenza stampa, che potete seguire qui sopra, è stata proposta su Youtube, così che tutti potessero seguirla. Presenti, oltre alla splendida attrice, anche Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia, e Amit Sood, creatrice del Google Art Project. A sorpresa, però, è arrivato anche l’attore Hugh Jackman. Tutti a New York per celebrare il grande Valentino Garavani.

    Il Valentino Garavani Virtual Museum è stato così aperto: un’accessibilità rivolta a tutti, dal momento che è fruibile su ogni computer. Il Museo dedicato al grande Valentino ci propone 5 mila immagini di abiti e bozzetti.

    Abbiamo addirittura una stanza completamente dedicata agli abiti rossi, il colore che ha reso grande in tutto il mondo il marchio di moda targato Valentino.

    Nel museo non c’è solo quello che Valentino ha creato nella sua lunga carriera. C’è anche quello che è accaduto intorno a lui, c’è l’abito ma anche il contesto in cui è nato, ci sono lo stile e l’epoca in cui quello stile ha potuto crescere ed affermarsi. Così sarà più facile scoprire il legame che unisce la moda con il proprio tempo‘ ed ora possiamo ammirare tutto questo fashion anche noi!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anne HathawayDonnaModaMuseiStilistiValentinoVip Style
    PIÙ POPOLARI