Apepazza, al Micam con scarpe preziose e colorate per la primavera-estate 2011

Apepazza, al Micam con scarpe preziose e colorate per la primavera-estate 2011
da in Micam, Moda estate 2011, Scarpe, Accessori Primavera 2011, Sandali Gioiello
Ultimo aggiornamento:

    Apepazza primavera-estate 2011

    Apepazza sarà presente al Micam, che si svolgerà tra pochissimo a Milano, per mostrarci la nuova collezione di calzature pensata per la primavera-estate 2011 all’insegna del colore e della preziosità. Le scarpe in questa nuova collezione del brand si vestono, infatti, di gioielli preziosi e di luminosissime pietre dando vita a creazioni lussuose e raffinate, perfette per illuminare le calde ed intriganti sere d’estate. A completare la collezione anche calzature più versatili e meno impegnative ma sempre realizzate con una grande cura del dettaglio ed una grande ricerca del colore e dei materiali.

    Preziosi monili scivolano ai piedi ad arricchire con swarovski, perle, ametiste, coralli e turchesi scarpe che si trasformano in veri e propri gioielli.

    Giochi di trasparenze si fondono con i riflessi di luce di pietre prezione per dare vita a creazioni raffinate e altamente curate in ogni dettaglio, dai sandali più minimali alle calzature più elaborate.

    Materiali morbidi e dinamici avvolgo in piede per dar vita a scarpe meno impegnative ma ugualmente eleganti e raffinate che coniugano egregiamente glamour e comodità.

    Immancabili, infine, le proposte in corda per zeppe e sandali flat, veri e propri must have dell’estate, che diventano preziosi ed iper-femminili grazie a nastri colorati, fiori, brillantini e ricami di pietre e perle.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MicamModa estate 2011ScarpeAccessori Primavera 2011Sandali Gioiello
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI