Milano Moda Donna

Antik Batik abbigliamento per l’estate 2014 [FOTO]

Antik Batik abbigliamento per l’estate 2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Antik Batik per l’estate 2014 è all’insegna del colore, dei dettagli e dei motivi etnici ma anche delle stampe effetto tie dye. Il marchio francese ha saputo perfettamente interpretare lo spirito della calda stagione proponendo una serie di abiti, corti e lunghi, bluse, molte delle quali coordinate con shorts e pantaloni pajama style, gonne di ogni lunghezza e tutta una linea di accessori, bijoux in primis, ideali per creare total look di stile. Siete pronte per scoprire con noi tutte le nuove proposte cool firmate Antik Batik?

    Vi piace lo stile etno-chic? Per l’estate, in effetti, è davvero l’ideale perché vi permette di mettere a punto degli outfit trendy che vanno bene dalla mattina alla sera. Non è affatto difficile realizzare look simili, ciò che conta è avere i complementi giusti, sia per quanto riguarda l’abbigliamento sia gli accessori. Conoscete Antik Batik? Si tratta di un marchio francese che vende anche online e comprende nelle sue collezioni splendidi abiti e intriganti complementi coloratissimi, briosi, molto femminili e che evocano paesaggi di luoghi lontani.

    Anche all’interno della linea Antik Batik estate 2014 è possibile scovare tantissimi pezzi cool. Cosa in particolare? Cominciamo subito dagli abiti tra i quali la selezione è davvero ardua. Tra questi ce ne sono di ogni lunghezza: i modelli corti sono riccamente decorati, spesso ricamati con elementi floreali easy chic, e vantano degli accenni di maniche ad alette sofisticate e divertenti; gli abiti di media lunghezza sono in realtà delle tuniche, dei caftani con bordi contornati da elementi lamé preziosi; infine, ci sono i vestiti lunghi per l’estate, non troppo sofisticati ma molto glamour e adatti a qualsiasi momento del giorno.

    All’interno della linea Antik Batik grande spazio è riservato alle gonne. Il ventaglio delle proposte del genere è piuttosto ricco, tanto che troviamo delle mini skirt aderenti e a fantasia, delle creazioni che arrivano poco sopra il ginocchio e una selezione di gonne lunghe estive, da coordinare ai top. In alternativa alle long skirt, si può completare un look ton sur ton con i pantaloni, modelli scivolati e piuttosto morbidi, perfetti da indossare con una bella zeppa, ideale per slanciare la silhouette.

    Ovviamente non si completa un look senza tutto il necessario quindi perché non scegliere i deliziosi gioielli per l’estate 2014 di Antik Batik? Ancora una volta sono gli elementi etnici a dominare, per questo ci imbattiamo in collane rigide di metallo dorato e anticato dalle quali pendono delle nappine sfrangiate, o anche dei semi bangle effetto corno. Siete curiose di scoprire tutte le creazioni Antik Batik per l’estate 2014? Sfogliate la gallery, le vedrete tutte.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/07/2014 22:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI