Antica Murrina presenta la nuova Glam Glass Collection

da , il

    Antica Murrina, brand noto per la creazione di gioielli esclusivi ed accattivanti capaci di mixare insieme la celebre tradizione veneziana nella lavorazione del vetro con il design più attuale e più intriganti tendenze moda, presenta la nuova Glam Glass Collection, una collezione creata per la prossima stagione calda che si ispirandosi ai colori della primavera e alla freschezza dell’estate. A farla da padrone in questa collezione deliziose boule che creano delicati giochi di luce per gioielli che conquistano e rappresentano veri dettagli di stile.

    Per la prossima primavera-estate 2011 il celebre brand Antica Murrina, di cui abbiamo parlato diverse volte per i suoi gioielli originali ed assolutamente esclusivi, lancia la nuovissima Glam Glass Collection, una linea di monili che si lascia ispirare dai colori della primavera e dalla freschezza dell’estate.

    Una delle caratteristiche che ha reso grande questo brand è la capacita di coniugare in modo sorprendente la tradizione veneziana e l’arte dei maestri vetrai con il gusto attuale delle tendenze moda più interessanti e del design più contemporaneo dando vita ad una linea di monili raffinata ed elegante ma al contempo moderna ed accattivante, ideale per le donna che amano uno stile ricercato.

    All’interno di questa nuova collezione creata da Antica Murrina si distingue in particolar modo la linea di gioielli denominata Mignon, caratterizzata dalla presenza di raffinate boules che adornano i diversi elementi dal bracciale alla collana passando per gli orecchini.

    Questa intrigante collezione è disponibile nelle versioni in champagne, magenta o celeste, colori che si fanno anch’essi interpreti di uno stile elegante e raffinato ma al contempo estremamente glamour ed attuale.