Antica Murrina impreziosisce i nostri look con gioielli della tradizione veneziana

da , il

    Antica Murrina pensa alla nostra estate rendendo ogni nostro look più glamour, grazie ai gioielli pensati per il guardaroba femminile. Seguendo la tradizione di maestri vetrai veneziani, con un occhio sempre attento alla contemporaneità e ai trend del momento in cui viviamo, ecco che Antica Murrina ha realizzato una collezione di preziosi davvero molto elegante, femminile, fashion, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini.

    La nuova collezione di gioielli di Antica Murrina ci propone una serie di preziosi dalle linee semplici ma molto glamour, perfetti per illuminare ogni nostro look con uno stile molto femminile. Accessori glamour e fashion da sfoggiare in ogni occasione, per poter rendere ogni outfit unico nel suo genere, grazie ad un marchio di moda che ci propone sempre gioielli molto chic.

    La nuova collezione di gioielli di Antica Murrina si compone di diverse linee, una più bella dell’altra. Abbiamo la linea Frida, molto elegante, che oltre al vetro ci propone l foglie d’oro 24 carati e foglie d’argento puro. I gioielli sono un inno al colore, alla luminosità, allo stile femminile più glamour. Abbiamo una collana, un bracciale e degli orecchini molto chic.

    E cosa dire della linea di gioielli Alisa, dove il vetro ci viene presentato con dei colori assolutamente affascinanti che sembrano cadere dal cielo come un dono prezioso? Questa è la linea meno classica, più legata alla contemporaneità, grazie alle forme mai banali e allo stile originale che compone la collana, il bracciale e gli orecchini. Irresistibili!