Antica Murrina, gioielli affascinanti per l’autunno-inverno 2010-11

Antica Murrina, gioielli affascinanti per l’autunno-inverno 2010-11
da in Accessori Moda, Bracciali, Collane, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Innovazione e tradizione si fondono insieme nella nuova collezione di gioielli Antica Murrina ideata, dai designers del brand, per il prossimo autunno-inverno. Dall’incontro tra passato e futuro nascono gioielli emozionanti, eclettici e di grande fascino che sapranno incantare ogni donna e dare un tocco esclusivo alle mise della prossima stagione. Tante linee nuove ed originali tutte contraddistinte dalla grande qualità ed originalità delle creazioni Antica Murrina.

    Fra le diverse linee che compongono questa nuova collezione di gioielli dallo stile contemporanto se ne distinguono in particolare tre: Prestige, Connection e Sparkle.

    La linea Prestige reinterpreta la classica perla in vetro in una versione nuova e dinamica trasformandola in una boule che racchiude scintillanti gemme di vetro che, con il movimento, creano inaspettati giochi di luce e colore. A rendere questa linea ancora più esclusiva giunge poi un eclettico gioco di chiusure, che aggiunge ulteriore fascino a questi gioielli.

    La linea Connection rappresenta la massima espressione dell’incontro tra tradizione e tecnologia che dà vita ad un innovativo incrocio di gocce in vetro di Murano rese ancor più contemporanee dai riflessi della foglia d’argento, che crea un raffinato effetto metallizzato.

    La collezione Sparkle, infine, da vita ad originali giochi di luce grazie all’esclusiva lavorazione sfaccettatata e alla fusione di più colori. Ne è l’emblema il delizioso fiore in vetro pensato come un dettaglio esclusivo che può essere inserito nella collana, oppure utilizzato semplicemente come spilla.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBraccialiCollaneGioielli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI