Anteprima Roma Sposa: tutte le anticipazioni sulla manifestazione del 2011

Anteprima Roma Sposa: tutte le anticipazioni sulla manifestazione del 2011
da in Eventi, Lifestyle, Matrimonio, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La moda per le nozze 2011 si preannuncia interessante e variegata: dagli intramontabili abiti bianchi si passerà anche a soluzioni innovative nei colori chiari della primavera. E a tante novità sia per lo sposo che per la sposa. Per anticipare tutte le tendenze del 2011 per tutto ciò che ruota intorno all’organizzazione di un matrimonio, si aprirà il 14 ottobre presso la capitale il Salone Anteprima Roma Sposa che, quest’anno, si terrà presso gli spazi espositivi del prestigioso Palazzo dei Congressi all’Eur.

    Madrina della manifestazione sarà Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, incaricata del taglio del nastro che darà il via alla fiera. L’evento romano è ormai diventato, grazie alla partecipazione di oltre duecento aziende e designer internazionali, l’appuntamento più importante dell’anno del settore wedding.

    L’anteprima, che si svolgerà in quattro giorni, sarà un susseguirsi di sfilate, proposte per addobbi floreali, wedding cake, liste di nozze e abiti per tutti gli invitati: insomma se dovete sposarvi o siete appassionati del settore matrimonio vi consigliamo di non perdervi questo appuntamento.

    Nel frattempo potete ricordare l’evento dello scorso anno, rivedendo alcuni degli splendidi abiti presentati nell’Anteprima del 2009, nella gallery.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLifestyleMatrimonioModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI