Anteprima e la hit bag dell’estate 2010

da , il

    Anteprima hit bag

    Per l’estate 2010 Anteprima, brand sempre attento alla moda, lancia quella che si prefigura come la nuova hit-bag dell’estate. La borsa dalle dimensioni oversize ha la particolarità di avere un’esclusiva doppia natura: all’interno è morbida e spaziosa, all’esterno rigida e di design. A rendere ancora più particolare questa borsa i materiali utilizzati che si fondono insieme in un connubio davvero originale. Uno stile davvero particolare che colpirà certamente il cuore di tutte le fashion addict.

    La hit bag Anteprima rappresenta una soluzione nuova ed originale per l’estate 2010. La parte esterna rigida e finemente lavorata è realizzata con uno speciale filo derivato dalla fibra di carta lavorato rigorosamente a mano come fosse un filo di maglia per dare vita ad un vero e proprio ricamo che impreziosisce questa borsa e le da un allure davvero particolare.

    L’interno, invece, è realizzato in morbida pelle, lavorata in modo da ottenere dei raffinati riflessi quasi metallici, che le conferiscono un tocco ancora più esclusivo.

    La hit bag Anteprima è disponibile in due tonalità: un intenso grigio antracite ed un delicato e sofisticato beige.

    Una borsa raffinata e capiente che potrà accompagnarci con stile per tutta la giornata, dalle mattine in spiaggia alle passeggiate serali, per un look davvero impeccabile all’insegna della comodità, grazie anche alle due dimensioni disponibili, grande e oversize, per permettere di portate con se davvero tutto il proprio mondo.

    Immagine: www.sfilate.it