Anteprima collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

Anteprima presenta la collezione primavera/estate 2018 composta da capi di abbigliamento dallo stile ricercato e dalla silhouette fluida e strutturata. La Maison ha giocato con i contrasti cromatici, preferendo tinte forti, e alternando spacchi ad aperture eleganti. Ecco le foto della collezione Anteprima primavera/estate 2018.

da , il

    La collezione Anteprima primavera/estate 2018 è estremamente ricercata, fashion e caratterizzata da colori decisi e intensi. La Maison ha scelto la forza delle strutture ricercate, fatte di spacchi e aperture, puntando molto anche su tessuti e materiali inaspettati. La linea di abbigliamento, che abbiamo scoperto per la prima volta durante la Milano Fashion week di settembre 2017, ha rivelato una nuova essenza femminile, molto sicura e decisa. Scoprite quali sono le novità che compongono la collezione Anteprima primavera/estate 2018.

    È leggera e sofisticata, decisa e forte al tempo stesso. La collezione Anteprima Milano propone una donna che sa bene ciò che vuole e sa anche come ottenerlo ma mostra un’estrema fluidità e delicatezza attraverso il suo abbigliamento. Preferisce i contrasti cromatici forti e decisi, di quelli con cui non può passare inosservata e grazie ai quali è facile mostrare la sua felicità.

    Abbigliamento Anteprima primavera/estate 2018

    Anteprima collezione Primavera Estate 2018 Blusa
    Look color block di Anteprima

    La Maison ha creato un’ampia linea di abiti fluidi e movimentati, espressione del proprio essere e stile di vita. Tra questi troviamo una serie di vestiti con spalle scoperte e altri asimmetrici, ce ne sono alcuni con spacchi importanti e altri ancora aperti sull’addome e sui fianchi.

    Accanto ai vestiti, midi e lunghi, alcuni dei quali impreziositi anche da coulisse, ci sono i jumpsuit dress con pantaloni ampi e scivolati. Il gioco delle fluidità è basato essenzialmente sui tessuti, tra i quali spiccano jersey, seta, cotone, chiffon, organza, pelle metallizzata e decorazioni di paillettes, rete e frange.

    Anteprima collezione Primavera/Estate 2018 frange
    Abito con frange Anteprima

    A questi vestiti si aggiungono le bluse, anche queste color block e leggere, e delle giacche lunghe, come i soprabiti in seta color perla, e altri realizzati in materiale plastico trasparente.

    Le cromie scelte sono decisamente molto forti e avvolgenti. Accanto ai classici nero e bianco panna, ci sono azzurro, arancione e giallo intenso. Per quanto riguarda gli accessori, tra le proposte del brand ci sono marsupi eleganti in pelle color block, sandali platform, orecchini scultura oversize, maxi bag intrecciate e altre lamé.

    Anteprima collezione Primavera/Estate 2018 Abito
    Abito di paillettes argento e lungo di Anteprima Primavera/Estate 2018

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di abbigliamento Anteprima primavera/estate 2018 presentata alla Milano Fashion week 2017.