Anteprima collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Anteprima presenta la sua collezione autunno/inverno 2017-2018, una linea di abbigliamento femminile elegante, sofisticata e sperimentale, dove trovano spazio pelle, lana, velluto e tessuto tecnico. Ecco le foto della collezione Anteprima autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Elegante, essenziale e minimalista ma ricca di destrutturazioni: la collezione Anteprima autunno/inverno 2017-2018 è composta da capi di abbigliamento avvolgenti e asimmetrici realizzati in tessuti caldi eleganti ma anche sporty. Un grande mix spunta fuori dalle proposte della Maison che ha realizzato una linea pensata per donne che amano i look sperimentali. La lana incontra la pelle, i tessuti tecnici danzano con il velluto e la palette cromatica, tra stampe, lavorazioni e decori, si compone di nuance sofisticate e in linea con gli ultimi trend di moda autunno/inverno 2017-2018. Scoprite su Stylosophy tutte le novità della collezione Anteprima.

    La sfilata della Maison è stata presentata durante la Milano Fashion week e sin dalle prime battute ci ha incantato. Il marchio Anteprima ha presentato innanzitutto look caratterizzati dall’eterno contrasto tra bianco e nero, giocando con capi di abbigliamento in lana con lavorazioni in chiave norvegese ma anche con stampe classiche come le righe orizzontali e verticali. Stupisce anche con dei vestiti cut out che presentano grandi aperture all’altezza dell’addome e bottoni che caratterizzano i fianchi dei vestiti.

    Le giacche Anteprima proposte sono tutte scivolate e leggere e tra queste troviamo persino delle proposte in vernice nera. Si aggiungono dei bellissimi cappotti per l’inverno 2018 effetto plaid e delle strepitose mantelle con cappuccio declinate nelle calde tinte della terra.

    Grande spazio è stato riservato al velluto, tendenza di questa fredda stagione, che trova particolarmente spazio sugli abiti lungi da sera, per lo più declinati in un intenso blu elettrico.

    Da non perdere i piumini, ampi e avvolgenti, i pullover oversize e le lunghe gonne, ma i veri protagonisti di questa collezione sono i pantaloni Anteprima, da quelli a palazzo fino ai culotte.

    Nonostante la stagione fredda, il marchio ha presentato anche molti look caratterizzati da crop top che svelano audacemente l’addome, altri dalle forme destrutturate e altri ancora con spalline in stile anni ’80.

    La palette cromatica fa spazio a varie tinte basic, come bianco, nero, blu navy e grigio, ma ci sono anche cromie più decise, come verde bosco, blu elettrico, giallo senape, marrone, verde militare e rosso marsala.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione di abiti Anteprima autunno/inverno 2017-2018.