Speciale Natale

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Anteprima autunno/inverno 2016-2017 è caratterizzata da un forte spirito contemporaneo e deciso. È sicuramente una linea di abbigliamento pensata e studiata per donne che sono molto sicure di sé, che adorano lo stile mascolino ma non rinunciano a qualche dettaglio romantico e grafico. La designer della maison ha messo a punto una selezione di capi raffinati e ricercati, tutti in tessuti leggeri e fluidi, che scivolano delicatamente lungo le linee del corpo. Scoprite insieme a noi le splendide novità che si annidano nella collezione di abbigliamento Anteprima autunno/inverno 2016-2017.

    Durante l’edizione della Milano Moda Donna 2016 di febbraio abbiamo avuto modo di ammirare la leggerezza dei capi proposti dalla maison Anteprima. Come sempre, c’è una trama grafica che ha caratterizzato buona parte della collezione e che l’ha resa più riconoscibile. La stilista ha realizzato dei fiori, o meglio delle rose stilizzate molto raffinate ed eleganti, che ha usato, nelle tonalità del bianco e del nero a contrasto, per rendere più glamour alcuni dei vestiti, delle gonne e delle camicie che contraddistinguono questa raffinata collezione.

    Per il giorno la collezione Anteprima autunno/inverno 2016-2017 pone l’accento su una vasta gamma di abiti morbidi e setosi, tra i quali troviamo anche delle proposte felpate dallo stile più casual. Decisamente molto belli i completi composti da giacca e pantalone, tra i quali spuntano anche diverse creazioni tinte di giallo sole, ma anche bianco e nero. Ai blazer si coordinano delle camicie con fiocco oversize annodato attorno al collo, e non mancano alcune decisamente più estrose, declinate in nuance metallizzate.

    Per le più giovani ci sono dei minidress dalla linea a trapezio con finte tasche e bottoncini sferici in metallo.

    Per il tempo libero il brand propone dei cardigan in lana oversize da coordinare a gonne leggere a ruota ma anche a pantaloni lunghi e scivolati. Non mancano degli splendidi cappotti da donna per l’inverno, tra cui spunta qualche modello colorato e anche delle deliziose cappe di tendenza. Per quanto riguarda la sera ecco che spuntano degli abiti Anteprima mesh e raffinati, in tessuti leggeri e trasparenti, ma anche modelli grigio in tessuto lamé dall’effetto glitterato.

    Nella nostra gallery potrete vedere la splendida e raffinata collezione Anteprima autunno/inverno 2016-2017.

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI