Speciale Natale

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Anteprima per l’autunno/inverno 2015-2016 comprende capi eleganti e raffinati, dallo stile sobrio e raffinato, pensati per donne che vogliono sentirsi perfette ma non costrette o strizzati in vestiti troppo stretti e aderenti. È basata sulle linee morbide e scivolate questa la collezione, sui colori più basic e raffinati e sulle morbidezze dei volumi, che sembrano praticamente danzare sul corpo femminile. Sofisticata come poche, la donna Anteprima sceglie il rigore ma senza rinunciare a elementi glamourous. Scopriamo insieme tutte le proposte di questa linea realizzata per la stagione fredda.

    Nella collezione del brand troviamo principalmente capi basic ma dalle forme e dai volumi rivisitati. I maglioni presentano dei deliziosi intrecci lavorati a mano mentre i cardigan sono molto ampi e imponenti, capaci di coprire anche i fianchi fino alle cosce, senza avvolgere ma regalano una silhouette a pera. Tra i top figurano anche diverse t-shirt e magliette, sempre molto leggere ma più scivolate e morbide. A queste è possibile coordinare le tantissime mantelle Anteprima, tra i capi must have di questo inverno, tra le quali spuntano dei cappottini di panno ma anche dei modelli in lana, dalla forma asimmetrica e alcuni dei quali impreziositi da un raffinato motivo a quadri.

    Per quanto riguarda i capispalla, un ruolo importante ce l’hanno anche i cappotti, quasi tutti lunghi e in lana spigata, alcuni dei quali privi di maniche.

    Deliziose le pellicce in shearling ma anche le stole da avvolgere al collo e sulle spalle. Per la parte inferiore il marchio ci propone tanti altri capi di abbigliamento trendy, come le gonne plissé in tessuto leggerissimo e per questo trasparente, alcune semplici mentre altre asimmetriche, ma anche delle proposte in pelle di coccodrillo. Strepitose anche le skirt a corolla, dalla forma più strutturata e decisa, e quelle pencil, ma non aderenti, che arrivano anche a sfiorare le caviglie. Non mancano, inoltre, i pantaloni culotte, da indossare sia con maglie corte sia con quelle oversize: alcuni di questi sono abbastanza dritti e regolari mentre altri terminano con un fondo a campana.

    La palette cromatica della collezione di abbigliamento Anteprima è piuttosto sobria ed esplora le sfumature del blu, del nero, del grigio ma anche del bianco e del giallo senape. A parte le trame check, il brand ha fatto uso anche di piccoli bouquet di fiori stampati grigio perla o color mostarda. Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le proposte del marchio.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI