Speciale Natale

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Anteprima Autunno/Inverno 2014-2015 è composta da numerosi capi di abbigliamento essenziali e unici. Il minimalismo urbano domina l’intera linea che vanta maglioncini irregolari e un po’ oversize, abiti asciutti e cappottini di ogni genere. Bellissimo l’uso della pelliccia, scelta anche per realizzate maglioncini e top smanicati, i pantaloni hanno un taglio maschile, con gamba larga e vita alta mentre di gonne ce ne sono di ogni tipologia, da quelle più corte ai modelli longuette e maxi, tutte in lana e tinta unita, per look semplici ma ricercati nei volumi.

    Se la scorsa collezione invernale di Anteprima vi ha particolarmente colpito per la sua sofisticata essenzialità, di sicuro non rimarrete deluse dinanzi alle proposte di questa ultima fatica. All’interno della linea troviamo tantissimi capi di abbigliamento semplici ma affatto scontati a cominciare dai capospalla. Tra questi troviamo dei cappottini corti e un po’ svasati che ci ricordano alla perfezione delle mantelle ma con zip in chiusura centrale che va a formare un collo alto per tenersi sempre al caldo. Molto belli anche quelli più lunghi e spigati, delle versioni dal taglio maschile arricchite da una cintura che segna il punto vita esaltandolo. Da non perdere anche le diverse giacche di pelle, declinate in un meraviglioso burgundy, persino nella variante lucida per la versione coccodrillo.

    Per quanto riguarda gli abiti Anteprima ce ne sono moltissimi in maglia, modelli piuttosto semplici e scivolati ma decisamente tanto caldi. Bella anche la variante jumpsuit, più pulita come stile, ma nella collezione troviamo principalmente capi spezzati per realizzare autonomamente dei look meravigliosi. Tra questi notiamo numerosi maglioncini, anche modelli cropped, da abbinare alle diverse gonne invernali lunghe, anche queste per la maggior parte svasate ma sempre realizzate in lana pettinata.

    I pantaloni, proprio come i cappotti, hanno un look maschile. Hanno, infatti, la vita alta e la gamba molto larga, per chi desidera look glamour e senza tempo. Da non perdere anche i diversi accessori che si annidano all’interno del catalogo, tra cui diverse cinture in vernice, ankle boots di ogni genere e delle splendide borsette tra cui anche il modello Donuts, accompagnato proprio dalla zuccherosissima ciambella, che potete vedere, insieme a tutti i capi di abbigliamento Anteprima Autunno/Inverno 2014-2015, sfogliando la nostra gallery.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI