Speciale Natale

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Anteprima collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Anteprima Autunno/Inverno 2013-2014 risveglia il fascino della moda passata, quella elegantemente femminile, caratterizzata da capi cult come le gonne a ruota e longuette, coprenti e signorili, che sanno trasformarsi in pezzi sensuali con l’aiuto di un piccolo spacco. È lo stile degli anni Settanta, ancora una volta, il punto di partenza di questa linea, che porta in scena, inoltre, look dal sapore maschile, maglie e pantaloni dai toni sobri e uno dei capispalla più chic di questa stagione: la pelliccia.

    L’inverno 2014 è caratterizzato da una serie di richiami di ispirazione seventies. Da qui si parte per la creazione di quelli che sono diventati must have del momento, molti dei quali troviamo all’interno della collezione Anteprima Autunno/Inverno 2013-2014. Durante la sfilata, che si è svolta durante la Milano Moda Donna, i look disegnati da Izumi Ogino hanno rivelato tanta semplicità e tanto carattere insieme. Le lunghezze sono ben definite, longuette o corte. Immediatamente veniamo catapultati in quell’universo casto, fatto di femminili gonne longuette e deliziosi dolcevita. Gli abbinamenti sono classici, pulite, semplicemente chic e raffinati. Quel che è sicuro è che con i colori sarà davvero difficile sbagliare, perché Anteprima propone una palette definita, fatta di nuance scure, come nero, blu, grigio, cioccolato e kaki, proponendo di tanto in tanto, il color crema, il bianco e tocchi di rosso fuoco.

    La collezione Anteprima, però, riesce a rivelare anche una serie di capi di abbigliamento dal sapore maschile. Si inizia con i pantaloni a vita alta, gamba larga e tasche tagliate di netto lateralmente, da indossare con bluse castigate o maglie leggerissime. Eppure, tra i capi must di questa linea ce n’è uno che di sicuro non passa inosservato e rende ogni look decisamente più esclusivo e divertente. Si tratta della pelliccia, proposta in numerose versioni e stili. Bellissime e lavorate, donano quel tocco di movimento che serve per dare personalità all’outfit. Nella collezione, inoltre, non mancano capi di abbigliamento più decorati e preziosi, sui quali sono stati inseriti filati specchianti e frange di perline perfette per la sera. Il tutto è concluso da una serie di accessori imperdibili per dare un tocco nuovo e rinnovato ai vestiti selezionati: guanti bicolor, sandali con cinturino, borsette a mano dalle tinte metallizzate completano con stile ogni singolo look targato Anteprima.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI