NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anselm Reyle per Dior, la capsule collection presentata da Bar Refaeli, foto

Anselm Reyle per Dior, la capsule collection presentata da Bar Refaeli, foto
da in Accessori Moda, Bar Refaeli, Borse, Christian Dior, Cosmetici, Eventi Parigi, Look Star, Make Up, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Bar Refaeli, la splendida top model israeliana, è stata l’ospite d’onore ad un evento fashion organizzato da Christian Dior presso le celebri Galeries Lafayette di Parigi. La modella, infatti, che indossava un delizioso abito nero, un paio di sandali gioiello e una pochette Dior, ha presentato la nuova capsule collection realizzata dalla griffe francese in collaborazione con Anselm Reyle, famosissimo artista tedesco che ha stravolto le più note it bag della maison reinterpretandole in una chiave fluorescente e un po’ psichedelica, una vera ventata di novità nella moda classica ed elegante di Dior. Cosa avrà realizzato l’artista berlinese? Scopriamolo insieme.

    Innanzi tutto, la capsule collection firmata da Anselm Reyle, non si ferma solo alle borse che, forse, sono il lavoro più importante dell’artista tedesco ma anche ad una linea di make up, la Make up Anselm for Christian Dior, per cui è stata scelta come testimonial proprio la splendida modella israeliana. Ultimamente su Bar Rafeli possiamo dire di sapere tutto delle sue vicende amorose mentre, per quanto riguarda il suo lavoro da modella, sappiamo molto poco, eccezion fatta per il Calendario 2012 realizzato con Passionata, ma ora la supermodel ha deciso di tornare in pista più splendida che mai.

    Per quanto riguarda la linea di borse realizzata da Anselm Reyle, che potete ammirare nella gallery, l’artista ha trasformato la Miss Dior e la Lady Dior realizzandole con impunture a contrasto, pellami brillanti, metallici e, nel caso della Lady Dior, fluorescenti. Una delle borse più interessanti della collezione è la clutch Lady Dior, indossata all’evento dalla stessa Bar Refaeli, realizzata in nero con impunture fucsia.

    Cosa ne dite della collezione? Vi piace o preferite le classiche bag della maison che, nei toni semplici e sofisticati, sono sempre elegantissime?

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBar RefaeliBorseChristian DiorCosmeticiEventi ParigiLook StarMake UpModaModelle
    PIÙ POPOLARI